Gravissimo lutto per Gessica Notaro, lo straziante messaggio di addio: ‘Grazie per l’amore che mi hai dato…’ [VIDEO]

Grave lutto per Gessica Notaro

Purtroppo Gessica Notaro ha perso una persona a lei molto cara. La ragazza che anni fa è stata sfregiata dal suo ex fidanzato con dell’acido piange la morte di nonna Piera. A rendere nota la triste notizia è stata lei stessa che in passato ha partecipato anche sia a Miss Italia che a Ballando con le Stelle.

Utilizzando il suo canale Instagram, la ragazza ha condiviso un messaggio straziante a corredo di un una clip in onore di una delle donne più importanti della sua vita. La stessa Gessica ha affermato di aver sempre avuto grande stima per la nonna. Ricordiamo che la defunta Piera era argentina, come la mamma della Notaro.

Il messaggio di cordoglio per la nonna materna

Attraverso il suo profilo Instagram, Gessica Notaro ha scritto:

“Oggi se ne va una GRANDE DONNA, fonte di immensa ispirazione per la nostra famiglia e non solo. Lei, che con la sua tenacia, ci ha insegnato che nella vita puoi ottenere ciò che vuoi se lo desideri fortemente e che ha amato la vita e tutti noi fino al suo ultimo respiro”.

Un lungo messaggio che arricchisce un video. Inoltre l’ex concorrente di Miss Italia ha continuato così :

“Ora la lasciamo andare con la consapevolezza che avrà già incontrato suo marito Gianni che tanto le mancava e le lasciamo vivere in pace la sua Nuova Vita. Grazie per tutto quello che hai fatto per me da quando ero bambina, grazie per tutto l’amore che ci hai dato e per essere sempre stata la nostra Guida.. speriamo tu possa continuare ad esserlo anche ora. Per noi sarai sempre qui, viva più che mai! Ti vogliamo un mondo di bene Nonna Piera Tu Viejita”.

(Continua dopo il video)

View this post on Instagram

Oggi se ne va una GRANDE DONNA, fonte di immensa ispirazione per la nostra famiglia e non solo. Lei, che con la sua tenacia ci ha insegnato che nella vita puoi ottenere ciò che vuoi se lo desideri fortemente e che ha amato la vita e tutti noi fino al suo ultimo respiro. Ora la lasciamo andare con la consapevolezza che avrà già incontrato suo marito Gianni che tanto le mancava e le lasciamo vivere in pace la sua Nuova Vita. ❤️ Grazie per tutto quello che hai fatto per me da quando ero bambina, grazie per tutto l’amore che ci hai dato e per essere sempre stata la nostra Guida.. speriamo tu possa continuare ad esserlo anche ora? Per noi sarai sempre qui, viva più che mai!!!! Ti vogliamo un mondo di bene Nonna Piera❤️❤️❤️❤️❤️ Tu Viejita? #nonnapiera #vamosargentina #vamosporlacalle #nonnaenipote

A post shared by GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal) on

Gessica Notaro e la sua vita difficoltosa

Purtroppo Gessica Notaro ha dovuto affrontare un altro grave lutto. Per chi segue la ragazza, sa perfettamente che la sua vita non è stata tutta rosa e fiori. Quando era solo una ventenne ha dovuto fare i conti con il decesso del padre. Dopo soli otto mesi da quel tragico lutto, il fratello per cause ancora ignote si tolse la vita. Infine un paio di anni fa l’ex compagno le buttò dell’acido sul volto.