Oroscopo Branko 28 novembre: le previsioni di oggi per tutti i segni

Branko oroscopo del giorno
Branko felice

L’oroscopo di Branko del 28 novembre porta una ventata di novità per tutti i segni dello Zodiaco. Siete curiosi di conoscere la vostra situazione astrologica della nuova giornata? A soddisfare la vostra sete di curiosità ci pensano le previsioni degli astri per questo giovedì.

Branko oroscopo 28 novembre da Ariete a Gemelli

Ariete – Siete intuitivi e profondi, con la Luna nuova concluderete ottimi affari. Dovete fare attenzione al denaro, se sforate il budget per amore. Per fortuna, Saturno chiude un occhio.

Toro – Sensibili miglioramenti. Avete trovato una porta aperta per gli affari grazie al piccolo miracolo della Luna nuova. In questo momento, Venere è molto attiva e vi dona grinta e sicurezza.

Gemelli – Mattinata pesante. Dovete occuparvi di lavoro, collaborazioni, faccende di casa. Cercate di dare una nuova immagine di voi stessi, più moderna. Le relazioni d’amore soffocanti andrebbero chiuse.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – Marte vi rende sensuali e più appassionati di Venere. Nettuno, invece, è il mago dell’amore. Anche il lavoro va bene ma questa giornata dovrebbe essere dedicata completamente all’amore, matrimonio, amicizie.

Leone – Luna nuova continua ad aiutare la famiglia, i figli, la casa. Interessanti novità per chi vuole cambiare lavoro, posizione, società, politica. Giove dispensa fortuna: seguite le sue tracce.

Vergine – Anche se Luna e Giove agitano il focolare domestico, mandano un forte stimolo nel settore lavorativo. Mercurio ottimo, Luna gentile. Venere, invece, consiglia di fare una cura ricostituente.

Previsioni di giovedì 28 novembre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Se siete ancora interessati ad aumentare il vostro conto, Luna è ancora in cerca di soldi, mentre Giove è quello che li trova. Organizzate una breve vacanza. La risata fa molto bene all’amore.

Scorpione – Novembre si conclude con Venere in Capricorno, segno della speranza e della gioventù d’animo. Fino a sabato, le stelle vi chiedono maggiore impegno, mentre Giove vi ricorda che la vita è come una vigna, si lavora tutto l’anno. Nonostante tutto, per voi è stata una bella annata.

Sagittario – In questa giornata non mancano le sorprese. Magari potreste fare un bel viaggio, sia reale e sia spirituale. Con la Luna nuova lasciatevi guidare dal vostro amore, anche se non mancano anche momenti di frenesia o di follia.

L’oroscopo di Branko del 28 novembre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Date libero sfogo alla vostra fantasia. Inventate qualcosa di nuovo e inedito, poetico e artistico. Luna nuova entra nel segno dopo mezzogiorno e resterà fino a sabato. Il prossimo arrivo tra solstizio e Natale. Alla vostra vita dovete dare un giusto peso a tutto. Tutto sommato, vincerete voi.

Acquario – Dal Sagittario arriva una bella fiamma di ottimismo. Se circa un anno fa avete avuto problemi finanziari, ora si schiariscono. Occasioni imperdibili nel lavoro, affari, carriera. State alla larga dai parenti.

Pesci – Giove-Sagittario può aver causato problemi agli arti inferiori oppure accumulo di grasso nel fisico. Siete delle persone appassionate, ma molto distratte e spericolate. Se avete degli appuntamenti, spostate gli incontri dopo mezzogiorno. Favoriti le attività, gli affari e le relazioni sentimentali.