‘Ti amo e…’: Elisa Isoardi rompe il silenzio, arriva la dichiarazione d’amore ad un politico

Elisa Isoardi è ufficiale a Ballando con le stelle 2020
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi si è innamorata di un altro politico?

Nelle ultime ore sta facendo parlare molto l’inaspettata dedica che Elisa Isoardi ha fatto ad un noto politico del nostro Paese. Ovviamente non si tratta più del suo ex, il leghista Matteo Salvini, con il quale nonostante la separazione sono rimasti ottimi amici.

La dichiarazione d’amore della conduttrice del cooking show di Rai Uno La Prova del Cuoco è stata fatta verso un politico dell’opposizione, ovvero un esponente molto conosciuto del Partito Democratico. Di chi si tratta?

La dichiarazione a Vincenzo De Luca

Ebbene sì, la persona fortunata è il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. Quindi Elisa Isoardi vorrebbe perso la testa per lui? La clamorosa confessione è giunta via IG, attraverso una Storia che il tg satirico Striscia la Notizia non si è fatta sfuggire.

“Presidente De Luca, ti amo! Sono pronta a candidarmi con lei, non solo in Regione, ma a livello nazionale! Così sarà contento qualcuno…”,

sono queste le parole utilizzate dalla conduttrice piemonte sul social network. Una vera e propria dichiarazione dai toni scherzosi, come conferma la battuta in chiusura. Quindi tutto un bluff?

E’ tutto uno scherzo?

Naturalmente Elisa Isoardi si riferiva al suo ex compagno Matteo Salvini. Ricordiamo, infatti, che il leader della Lega Nord e la presentatrice de La prova del cuoco hanno convissuto assieme per alcuni anni. Ovviamente ora si attende la risposta da parte dell’ex vice premier, mentre è arrivata De Luca ha già replicato. Chiamato in causa a proposito del filmato mandato in onda da Striscia la Notizia, il Presidente della Regione Campania ha detto questo:

“Lei è una donna splendida. Il suo interesse non può che aumentare la mia stima nei suoi confronti“.

A questo punto ci viene difficile capire se sia davvero sincero oppure tutto uno scherzo il filmato realizzato dall’artista piemontese che, nella diretta de La Prova del Cuoco non ha per niente affrontato la vicenda.