Emma Marrone bollente, la scollatura profonda mostra il suo décolleté generoso [FOTO]

Emma Marrone

Emma Marrone in forma top

Emma Marrone è tornata più in forma che mai dopo le settimane di convalescenza dovute all’operazione chirurgica. Ricordiamo, infatti, che la cantante salentina in estate ha dovuto affrontare nuovamente un male e ora sembra che sia guarita del tutto.

Per il momento l’ex coach di Amici di Maria De Filippi è super impegnata con la promozione del suo nuovo disco ‘Fortuna’ in cui al suo interno è contenuto il singolo ‘Io sono bella’ scritto appositamente da Vasco Rossi. Inoltre l’artista pugliese si sta preparando per affrontare una lunga tournée 2020.

La cantante salentina e la scollatura vertiginosa

Ma alcune ore fa, nel suo profilo Instagram che conta circa quattro milioni di follower, è apparsa un nuovo scatto che ha lasciato di sasso i seguaci. Per quale motivo? Emma Marrone si è mostrata in tutta la sua bellezza e soprattutto sensualità.

Nella foto in questione la cantante salentina sfoggia un outfit scelto per la serata Vanity Fair, evento super glam nel quale l’artista era in veste d’ospite ma avuto anche la possibilità di esibirsi sul palco. Un look strepitoso visto che la ragazza indossa un fantastico completo Giorgio Armani, ma quello che ha spiazzato i follower è la scollatura, vertiginosa che mette in risalto un seno generoso come il suo.

“Ma che splendore sei?”; Sei una dea”; “Bellezza unica”,

questi sono solo pochi dei tantissimi commenti che i seguaci hanno scritto in massa sotto il post in questione, inoltre lo scatto è stato sommerso di likes. (Continua dopo la foto)

Emma Marrone sensuale su IG

Emma Marrone parla di nuovo del male che l’ha colpita

Emma Marrone di recente è tornata a parlare della malattia:

“Ci sono ragazzine che hanno combattuto il triplo di me e adesso sono sottoterra”.

Parole abbastanza forti quelle pronunciate dalla cantante salentina che descrive la paura vissuta dal ritorno del male che l’ha colpita un paio di mesi fa. Le sue dichiarazioni, rilasciate nell’intervista al magazine femminile F, mostrano l’artista pugliese onesta nell’ammettere di essere stata molto fortunata rispetto ad altri:

“Ho un gran c**o perché dopo un mese ero già a presentare il mio disco”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!