Spettacolo

Simona Ventura e Stefano Bettarini di nuovo insieme: la decisione clamorosa sulle nozze della conduttrice

Simona Ventura si sposa nel 2020

E’ notizia ormai nota che Simona Ventura ha deciso di sposare il suo fidanzato Giovanni Terzi. Ma nelle ultime ore si è diffusa una notizia che ha dell’incredibile. Sapete chi sarà il testimone di nozze della conduttrice Rai?

Stefano Bettarini, ebbene sì, sarà proprio il suo ex marito che negli ultimi tempi hanno ritrovato la serenità di un tempo. Il prossimo anno assisteremo al secondo matrimonio di SuperSimo dopo quello con l’ex calciatore, durato dal 1998 al 2005.

L’amore tra SuperSimo e Giovanni Terzi

Simona Ventura è perdutamente innamorata del giornalista Giovanni Terzi, per questo motivo ha deciso di convolare a nozze con lui. Una storia d’amore che è nato dopo aver varcato la soglia dei 50 anni e che le sta facendo vivere una seconda giovinezza.

Per fortuna la presentatrice della Settimana Ventura sta vivendo un periodo molto felice dopo il dramma per aver rischiato di perdere il figlio Niccolò, accoltellato fuori da una discoteca del capoluogo lombardo.

Un episodio molto grave che ha fatto riflettere molto la Ventura al punto di cambiare molti aspetti della sua vita. Infatti ha interrotto la relazione con Gerò Carraro, concentrandosi sulla carriera, ma successivamente è arrivato Giovanni Terzi. Lo scrittore è per l’artista torinese sono felici e ora hanno deciso di fare il grande passo.

Simona Ventura sceglie Stefano Bettarini come testimone di nozze

La data delle nozze è ancora top secret, l’unica cosa certa è che sarà abbastanza romantica, con Simona Ventura avvolta in un abito bianco e commossa. Il magazine Chi diretto da Alfonso Signorini ha rivelato in anteprima che la torinese avrebbe già scelto anche i testimoni.

SuperSimo avrebbe chiesto di rivestire questo ruolo al figlio Niccolò e all’ex marito Stefano Bettarini. L’ex calciatore, legato da qualche anno a Nicoletta Larini, ha un ottimo rapporto con l’ex moglie. Dopo un periodo di liti e contrasti anche in Tribunale, i due ex coniugi hanno trovato un equilibrio, in particolare dopo Temptation Island Vip.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago