Avete visto dove vive Eleonora Daniele? Per la regina di Storie Italiane l’eleganza è innata

Eleonora Daniele è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. La giornalista nel corso del tempo è riuscita a costruire una carriera solida, diventando sempre più, volto di punta della rete ammiraglia. Di lei conosciamo praticamente ogni cosa, e della sua vita privata ha lei stesso parlato più volte, ma avete mai visto dove vie?

L’abitazione di Eleonora Daniele 

Recentemente Eleonora Daniele è convolata a nozze con Giulio Tassoni e pare che la coppia abbia scelto di vivere a Roma. (Continua dopo la foto)

La giornalista è regina indiscussa di eleganza e garbo e, dai piccoli dettagli che è possibile scorgere su Instagram, pare proprio che la sua abitazione la rispecchi a pieno. (Continua dopo la foto)

Il matrimonio tanto atteso con Giulio Tassoni

Dopo ben 16 anni di fidanzamento, Eleonora Daniele ha sposato il suo compagno di vita, l’imprenditore Giulio Tassoni. La coppia si è unita in matrimonio sabato 14 settembre a Roma, nella Basilica di San Giovanni Battista dei Fiorentini, alla presenza di numerosi invitati vip, tra i quali il cantante di Cellino San Marco Al Bano (che ha cantato l’Ave Maria durante la celebrazione della Messa) Simona Ventura con il fidanzato Giovanni Terzi, Maria Grazia Cucinotti, Elena Santarelli con il marito, il calciatore Bernardo Corradi e tanti altri.

Dal Grande Fratello a regina di Storie Italiane

Gli esordi televisivi di Eleonora Daniele rimandano alla sua partecipazione al reality targato Mediaset Grande Fratello. L’allora modella è riuscita ad entrare nella casa più spiata di Italia, sino a diventare una delle concorrenti di spicco di quella fortunatissima edizione.

La Daniele ne ha fatta di strada: oggi è la padrona di casa del programma di punta della rete ammiraglia Storie Italiane. Una trasmissione seguitissima che porta avanti con impeccabile professionalità e maestria. La giornalista è molto amata dal suo pubblico, che da anni, ormai, la segue e sostiene.