Anna Tatangelo senza reggiseno: la compagna di Gigi D’Alessio osa, lo scatto è bollente

Anna Tatangelo continua a macinare consensi e successi. La bellissima compagna di Gigi D’Alessio ha recentemente pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che ha fatto letteralmente impazzire i suoi follower. La cantante di Sora ha infatti voluto mostrare ai suoi fan il suo nuovo tatuaggio, e il risultato è stato come sempre sorprendente.

Anna Tatangelo fa impazzire i fan

Con uno scatto pubblicato sul suo profilo privato Anna Tatangelo ha voluto rendere partecipe il suo pubblico del nuovo tattoo: la 34enne appare adagiata sul letto. Una foto in bianco e nero che ha scatenato centinaia di commenti e che è stata particolarmente gradita. (Continua dopo la foto)

 

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio verso il grande passo?

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio stanno insieme da più di 20 anni, e il loro è un amore forte e duraturo che è rinato dopo una profonda crisi seguita anche da un allontanamento durato quasi 1 anno. Oggi i due appaiono più innamorati e felici che mai, complici ed uniti anche per amore del piccolo Andrea, il loro primogenito che oggi ha 9 anni.

Il loro sodalizio, sia di vita che artistico, va avanti da tempo, eppure la coppia non ha ancora intenzione di convolare a nozze. Con frequenza circolano voci di un loro presunto matrimonio, gossip che i diretti interessati ogni volta sono costretti a rimandare ai mittenti. Per adesso i fiori d’arancio sono ancora ben lontani, gli innamorati stanno bene così, e nulla sembra scalfire il loro sentimento.

Gigi D’Alessio canta senza Anna 

Recentemente il cantante napoletano ha lanciato il suo nuovo disco Noi Due, album in cui duetta con grandi artisti. Non è stata prevista però una collaborazione con la sua compagna Anna Tatangelo, scelta che il musicista ha anche motivato durante un’intervista rilasciata:

Nel disco non c’è Anna Tatangelo perché sennò ce la cantiamo e suoniamo sempre tra di noi: non vogliamo essere una coppia musicale, siamo due artisti solisti