Paolo Ciavarro fuori da Amici 19, ma pronto per un altro reality? Le ultime dichiarazioni

Paolo Ciavarro non fa più parte di Amici di Maria De Filippi, ma ecco i suoi progetti futuri

Amici 19: Paolo Ciavarro fuori dal cast

Con la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi il pubblico si aspettava di vedere gli stessi volti dell’anno scorso, ovvero Paolo Ciavarro, Marcello Sacchetta e Lorella Boccia. Invece, come conduttori del daytime e supporters dei concorrenti del talent, quest’anno ci sono Marcello e Lorella. Nessuna traccia di Paolo Ciavarro.

Ricordiamo che Paolo era subentrato due anni fa nella conduzione del daytime per sostituire Stefano De Martino (scelto per fare l’inviato a L’Isola dei Famosi) per poi essere confermato l’anno successivo.

Inevitabilmente si sono diffusi dei rumors, anche a seguito delle dichiarazioni fatte dalla madre Eleonora Giorgi che confidava che il figlio non percepiva uno stipendio sufficiente a Canale 5. Lo stesso Paolo, ad ogni modo, per placare le chiacchiere ha rilasciato una dichiarazione in merito al settimanale Nuovo Tv:

Quest’anno non ci sarò, ma sono grato a Maria De Filippi per la grande opportunità che mi ha dato.

Insomma, nessuna polemica, ma i motivi rimangono top secret. Paolo ha scelto di non prendere parte al programma o è stata la produzione a decidere che tre conduttori per la fascia pomeridiana erano troppi? Ad ogni modo sui social continua senza problemi e con molto affetto l’amicizia tra Paolo, Marcello e Lorella. I tre conduttori si scambiano messaggi d’affetto anche se non lavorano più insieme.

Paolo pronto per un reality?

Ad ogni modo Paolo, classe 1991, figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, è da tempo in televisione. Da anni è presenza fissa a Forum e, oltre ad Amici, ha partecipato a Pechino Express con il padre.

Recentemente Eleonora Giorgi aveva espresso la volontà di voler partecipare, dopo il Grande Fratello Vip, a L’Isola dei Famosi, dichiarazioni fatta con Eleonora Daniele a Storie Italiane. Ebbene, Paolo, sulle pagine di Nuovo Tv, ha espresso tutta la sua preoccupazione per i pensieri della madre (recentemente sulle pagine di gossip anche per i ritocchini in viso). Ecco che cosa ha detto:

Da figlio penso che mi preoccuperei molto. Non è più una ragazzina e credo che sarebbe molto dura per lei a livello fisico.

Tuttavia, lui stesso si è detto pronto per un’altra esperienza televisiva. Ecco le sue parole in merito:

A Pechino ho imparato che si può essere felici con poco. Mi piacciono sia l’Isola dei Famosi che il GF.

Che cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Paolo Ciavarro in un reality?