Martina Smeraldi da censura: il video in intimo e reggicalze della nuova musa di Rocco Siffredi

Si chiama Martina Smeraldi ed è considerata la nuova star del cinema a luci rosse. A soli 19 anni è la protagonista del nuovo film di Rocco Siffredi, pellicola in cui recita accanto alla pornostar Malena.

Chi è Martina Smeraldi attrice del film di Rocco Siffredi

Martina Smeraldi, come da lei stesso ammesso, ha sempre avuto un sogno nel cassetto: diventare attrice di film per adulti. La protagonista del nuovo film di Siffredi è cagliaritana e la decisione presa non è stata accettata dal padre. La giovane ha infatti dichiarato di aver avuto problemi con il genitore, confessando anche che lui non le rivolge più la parola da tempo. Il suo vero nome è Alessandra:

“Ho scelto un nome d’arte, Martina Smeraldi. Non volevo usare un nome straniero ma un nome italiano e Martina mi piaceva; Smeraldi perché mi piaceva come cognome, era particolare”

In una lunga intervista rilasciata al suo guru Rocco Siffredi, Martina ha parlato a lungo della sua vita e del suo desiderio di intraprendere la carriera nel mondo dell’hard. La giovane, fin da piccolissima, sognava di farlo, ammettendo anche di avere molte smanie di protagonismo. La sua vita sessuale è stata molto precoce e non ne ha mai fatto mistero:

A 11, 12 anni ho avuto le mie prime esperienze. A 12 anni ho avuto la mia, prima volta completa.

L’incidente sul set con Malena

Recentemente Alessandra è balzata agli onori del gossip per un incidente che si è verificato durante le riprese del suo nuovo film. Protagonista dell’increscioso accadimento, un giovane attore, al quale si è spezzato il pene durante una scena:

Probabilmente si è fatto male questa puntura, ha esagerato e si è rotto l’uretra, la canna. Adesso si deve operare, e sarà una cosa lunga. Prima di tornare normale ci metterà del tempo.

Reginetta di Instagram

Su Instagram Martina Smeraldi è molto seguita e le sue foto sono particolarmente audaci. La ventenne si mostra in pose forti e non ha di certo paura dei giudizi dei suoi follower.

View this post on Instagram

??? @faketaxi

A post shared by • MARTINA SMERALDI • (@martinasmeraldiofficial) on