Madonna è malata, il terribile annuncio che addolora i fan

Madonna
Madonna

Madonna sta male e interrompe il suo tour

Madonna sta male, questa è la notizia più triste della giornata, che ha lasciato tutti senza parole. A causa del suo male la donna è stata costretta ad interrompere il tour preoccupando i suoi fan. Si tratta di tre concerti che sono stati annullati nell’immediato, ma il problema non è questo. Si potrebbe giustificare pensando sia una scelta momentanea.

Non è così perchè i biglietti che i fan hanno hanno acquistato non sono nemmeno stati posticipati, sono stati direttamente rimborsati come se ci fosse la certezza che non ci sarà più possibilità di rimetterli in lista. Ci si chiede a questo punto cosa stia succedendo nella sua vita.

Madonna, il messaggio di scuse ai fan ai quali chiede perdono

Madonna proprio in queste ore ha rilasciato delle dichiarazioni importanti, ma la comunicazione da lei fatta non ha tranquillizzato gli animi, anzi, i fan sono stati presi il doppio dall’ansia. La donna ha chiesto scusa per questo improvviso cambio di programma, non potrà rispettare gli impegni presi e gli eventi organizzati subiranno grosse modifiche.

Ha poi chiesto di perdonarla, che non avrebbe mai voluto tutto questo, ma non c’è altro da fare dato che sta male e che ha bisogno di riposo. In questo momento deve solamente ascoltare e rispettare gli ordini dei dottori. Deve sicuramente mettere da parte tante energie per affrontare un percorso lungo e molto difficile che la prosciugherà.

Un tour sfortunato, un inizio non al top e un termine davvero pessimo

Quest’anno il tour della cantante in realtà non era iniziato nemmeno bene, c’erano tutti i segnali negativi che facevano immaginare e pensare il peggio. Sin dall’inizio aveva infatti subito rinvii, la prima volta era stato posticipato di una settimana per dare più tempo agli addetti ai lavori perché Madonna è una perfezionista. Tutto deve essere perfetto altrimenti non riesce a dare il meglio di sé.

Poi si è infortunata prima del concerto all’Opera House, quindi di conseguenza è stata costretta ad annullare lo spettacolo. Adesso ha altri problemi di salute ancora più gravi probabilmente che l’hanno costretta a fermarsi non si sa per quanto tempo. E inoltre non si sa nemmeno se ci sarà la possibilità di rivederla all’opera.

Perchè se consideriamo che tra i concerti annullati (ricordiamo non posticipati!), ce n’era uno organizzato per il 7 dicembre è difficile pensare si tratti di una cosa passeggera. In alternativa, Madonna avrebbe scelto di aspettare ancora qualche giorno prima di prendere decisioni affrettate.