Una Vita anticipazioni 2-8 dicembre: il gesto di Celia colpisce Felipe

Una vita, anticipazioni: Celia parla con Felipe
Anticipazioni Una Vita, trame puntate dal 2 all'8 dicembre

Le anticipazioni di Una Vita annunciano clamorosi colpi di scena. Javier vuole organizzare un furto a casa Alday e tenta di coinvolgere anche il giovane Raul. Samuel affida a Lucia delle opere da restaurare, mentre padre Telmo fa una scoperta scioccante su Vicente.

Nel dettaglio, gli spoiler delle puntate della popolare soap iberica in programma su Canale 5 da lunedì 2 a domenica 8 dicembre. Ricordiamo che sabato 7 dicembre non va in onda la soap Una Vita.

Anticipazioni Una Vita: Javier organizza una rapina

Carmen è disperata, non sa come trovare i soldi per risolvere un problema spinoso. Così chiede a Servante se conosce una persona fidata che le possa concedere un prestito. Intanto, Javier continua a starle con il fiato sul collo e la intima di dargli i soldi.

Quando scopre che Carmen è al verde, l’uomo le ordina di rubare alcuni oggetti di valore in casa Alday. Samuel rientra finalmente dal suo viaggio, durante il quale ha comprato alcune opere di grande valore. Dopo essere state avvertite da Venancio, donna Susana e Rosina escogitano qualcosa per non farsi trovare dagli Escalona.

Una violentissima inondazione rade al suolo alcuni edifici del vecchio quartiere di Tano. Celia, dopo aver saputo questa brutta notizia da Felipe, decide di ospitare nella propria dimora gli sfollati.  Nel frattempo, Samuel racconta a Lucia le opere d’arte che ha acquistato durante il suo viaggio. Finito il racconto, il giovane Alday affida a Lucia le opere da restaurare.

Padre Tempo smaschera Vicente

Le anticipazioni delle puntate italiane di Una Vita che vanno in onda fino a domenica 8 dicembre si concentrano sul gesto altruistico di Celia. Felipe si mostra davvero colpito per la generosità di Celia, la quale vuole ospitare le vittime dell’inondazione. Javier tradisce la promessa fatta a Carmen e cerca di convincere il giovane Raul a fare una rapina a casa Alday. Il ragazzino tentenna, ma quando si accorge che il padre è armato capisce di non avere più scampo.

Nel frattempo, padre Telmo fa una scoperta sconvolgente su Vicente. Oltre a scoprire che ha falsificato un quadro comprato da Samuel, il sacerdote scopre che Vicente è l’autore delle opere di Sanchez Mendrano. Temendo il peggio, il giovane Raul tenta di convincere il padre a non commettere un furto in casa Alday.