Tragico lutto per Raoul Bova: “Mi piace ricordarti così… (FOTO)

Raoul Bova
Raoul Bova

Raoul Bova distrutto: “Mi piace ricordarti così”

Raoul Bova, per lui sono ore di tristezza, ricordi, disperazione e pianto, l’attore è in lutto, ha perso la mamma alla quale era tanto legato. E’ stato proprio lui ad ufficializzarlo per informare i suoi fan del brutto avvenimento. I follower si sono stretti attorno a lui per cercare di dargli un po’ più di serenità e di affetto, ma le cose si sa non saranno più come prima.

L’attore ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto in bianco e nero in cui lui si mostra sorridente di fianco alla mamma Rosa in sella ad una moto e con delle rose in mano. Aggiunge anche una didascalia con scritto:

“Mi piace ricordarti così mammina mia, risate … abbracci e fiori”

La foto ho ricevuto tantissimi commenti da parte sia dei fan che di personaggi famosi con messaggi di cordoglio da parte di Valeria Marini, Antonella Clerici, Filippo Magnini, Laura Pausini. Tosca d’Aquino ha anche aggiunto un suo pensiero parecchio commovente. Ha scritto che non si è mai pronti ad un evento del genere, che anche se non sarà più lo stesso potrà comunque pensare che la sua mamma gli starà sempre vicino anche se lui non potrà vederla. (Continua dopo la foto)

Raoul Bova
Raoul Bova felice insieme alla mamma

Raoul Bova, due anni dopo la perdita di papà un secondo grave lutto

Raoul Bova proprio due anni fa aveva dovuto affrontare la morte del papà, anche questa parecchio dolorosa. Ne aveva parlato durante un’intervista a Verissimo. Aveva raccontato che prima di morire il papà era riuscito a trovare il suo equilibrio vivendo in campagna ed occupandosi delle caprette e dell’orto.

Per lui era un pilastro e adesso anche se riesce a parlarci attraverso la preghiera o nei momenti di felicità o di sconforto non è più come prima. Non ha più nè la mamma nè il papà e probabilmente riuscirà a dare molto più valore alle piccole cose. Proprio di questo aveva parlato durante l’intervista sottolineando che spesso, quando si ha tutto, si dà tutto per scontato e non il giusto valore alle cose.

Rocío Muñoz Morales, il messaggio per la suocera

La sua compagna Rocío Muñoz Morales, mamma delle due figlie di Bova è stata e sta ancora al suo fianco cercando di fargli forza. Inoltre è intervenuta sul profilo ricordando la suocera e ringraziandola per avere dato il massimo con tanta allegria, carattere ed energia.

Secondo Rocìo la donna adesso sarà un’anima rock essendo stata una mamma rock, una nonna rock in vita. Vorrebbe tanto essere come lei, che in questo anni è stata sempre il suo modello e che mancherà tanto alla famiglia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!