Spettacolo

Francesca Pascale bollente, tutina aderente e capelli selvaggi: Berlusconi senza parole (foto)

Nelle ultime settimana e si parla tanto di Francesca Pascale. La giovanissima compagna di Silvio Berlusconi molto seguita usi social ha scatenato i propri follower con uno scatto davvero particolare.

Oltre alla politica e al sociale, Francesca dedica molto tempo allo sport, in particolar modo alle moto. Pochi sanno che la 34enne, ama l’adrenalina e l’alta velocità. Per tale motivo ha deciso di assecondare un suo piccolo capriccio.

L’ultimo capriccio di Francesca Pascale

Francesca Pascale da qualche anno ha una vera e propria passione per le moto. Silvio Berlusconi non aveva voluto regalarle una Harley Davidson nel 2013 per Natale perché la considerava troppo pericolosa. A quanto pare, però, la bellissima napoletana non ha perso tempo e la moto l’ha comparata da sola. Ora la Pascale, con un post su Instagram e diverse foto ha confessato di aver “ceduto” a un nuovo amore. (Continua dopo la foto)

Francesca Pascale

“Oggi l’Harley Davidson fa un po’ di spazio nel mio cuore. Ho una nuova fiamma, completamente un altro pianeta, la velocissima Yamaha MT.”

L’amore per Berlusconi

In una recente intervista al Fatto Quotidiano, Francesca Pascale si è aperta a 360° parlando anche della sua relazione con Berlusconi. La giovane ha spiegato quanto abbia sofferto per le parole dette da persone a lei sconosciute a riguardo la sua storia con il Presidente. Tra la Pascale e Silvio ci sono ben 49 anni di differenza, ma come lei stessa ha dichiarato non ha mai avuto nessun problema. Dieci anni fa mi sono innamorata di un uomo straordinario: queste le sue parole.

Da poco, inoltre, la Pascale si è trasferita da Arcore e ha acquistato una villa a Casatenovo, nel cuore della Brianza. La casa è molto lussuosa e presenta un enorme giardino ricco di alberi.

L’arredamento della sua abitazione è classico ma allo stesso tempo ha quel tocco di eleganza giovanile che la contraddistingue. Infine, sono presenti numerosi oggetti di valore tra cui un dipinto dell’artista francese Jean Dupas “Les  perruches” del 1925. 

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago