Hoara Borselli, notizia bomba dopo essere scomparsa dalla tv per anni

Hoara Borselli
Hoara Borselli

Hoara Borselli: nuova concorrente del Grande Fratello Vip 2020

Hoara Borselli, una delle migliori attrici del passato, dopo essere scomparsa per tantissimo tempo dalla TV ritorna in grande stile. A quanto pare secondo le prime indiscrezioni che circolano in rete in queste ore la donna potrebbe essere parte del cast del Grande Fratello vip che partirà il 7 gennaio 2020.

Il cast non è ancora chiuso, Alfonso Signorini non ha lasciato rivelazioni importanti circa la partecipazione degli altri concorrenti, ma a quanto pare lei potrebbe farne parte. Questo sarà un Grande Fratello vip al top proprio come il conduttore che avrà modo di dimostrare di valere tanto quanto i conduttori del passato del reality. Sarà un cast eccezionale, nulla accadrà come le altre edizioni. Per esempio, Signorini svela non ci sarà un solo telespettatore che non riconoscerà un elemento del cast, Si tratterà di volti noti ed attuali.

Hoara Borselli, un caratterino tutto pepe che promette bene

Hoara Borselli, è vero che non la vediamo in tv da tanto tempo ma non possiamo dire si tratti di un personaggio che passa inosservato. Ha un caratterino tutto pepe, attrice ballerina, conduttrice italiana che potrebbe aver preso la palla al balzo per ritornare sotto i riflettori televisivi.

D’altronde poco tempo fa era stata ospite da Caterina Balivo e aveva rivelato di avere voglia di ritornare a far parte del mondo dello spettacolo. Potrebbe avere trovato in questa opportunità una grande occasione per ritornare in scena e far parlare di sé. Quale scelta migliore se non quella di partecipare al Grande Fratello e soprattutto quest’anno quando i primi nomi venuti fuori fanno già discutere.

Concorrenti discutibili e al centro del gossip fiammante

Per esempio si è parlato della partecipazione di Wanda Nara, di Cicciolina, di Loredana Lecciso, di Lorenzo Riccardi, Antonella Elia, Mariano Catanzaro. Tutti  personaggi noti che fanno parte del mondo del gossip e dello spettacolo e che probabilmente ci terranno compagnia senza farci rimpiangere il passato.

Inoltre a quanto pare parteciperà anche Clizia Incorvaia coinvolta nello scoop del tradimento dell’ex marito Francesco Sarcina con Riccardo Scamarcio, amico storico del cantante e testimone di nozze. La notizia della sua partecipazione come concorrente non è ancora stata confermata ma sembrerebbe essere proprio così. Sicuramente ne vedremo delle belle dato che la questione è ancora aperta e in tv se ne parla tantissimo.