Giorgia Caldarulo infiamma le cronache rosa, scottanti novità

Giorgia Caldarulo

Giorgia Caldarulo, dopo Taylor Mega è arrivata una nuova fiamma

Giorgia Caldarulo proprio in queste settimane è stata al centro dell’attenzione a causa della questione Taylor Mega. Soprattutto Barbara D’Urso ha dato loro tanto spazio nei suoi programmi per parlare della probabile e tanto discussa relazione.

Sono state tanto criticate, anche perchè c’era in ballo la relazione non ancora terminata tra Taylor e l’ex gieffina Erica Piamonte. Anche in questo caso si era aperta una grande parentesi perchè non si è riusciti a capire se effettivamente Taylor ed Erica fossero semplici amiche o qualcosa di più.

Il posto di Erica è stato poi occupato da Giorgia, è stato ipotizzato un accordo tra lei e Taylor per far parlare di sé ed entrare a far parte del mondo del gossip. Quando poi si sono lasciate sono state attaccate perché si pensava tutto fosse successo in tempistiche particolarmente strane. Tutto studiato a tavolino per mettere a tacere le critiche.

Giorgia Caldarulo, una vita amorosa piena di scoop

Giorgia Caldarulo ha difeso Taylor e la loro relazione strenuamente, dando l’impressione di essere davvero presa dalla donna. Per poi lasciarsi dal nulla e vedere tutto finito da un secondo all’altro. Quindi tutti i giornali hanno dato il via alle critiche ed alle domande. Pensando di avere avuto l’ennesima conferma: la loro relazione era finta.

Dopo la separazione da Taylor, quest’ultima ha davvero combinato la qualunque mentre di Giorgia si è parlato poco. Sappiamo soltanto adesso qualcosa perchè è riuscita a tornare sulla cresta dell’onda grazie ad un nuovo gossip che ha a che fare con la sua vita sentimentale ed amorosa.

In viaggio negli Emirati con un misterioso uomo

A quanto pare la donna sta frequentando un affascinante milionario molto più grande di lei. Erano insieme anche se non in atteggiamenti particolarmente affettuosi quindi non sappiamo cosa lui effettivamente possa essere per lei. Proprio in queste ore l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si trova negli Emirati Arabi.

La cosa strana è che l’affascinante milionario In passato ha avuto a che fare anche con Taylor, quindi si ricompone un triangolo particolare sul quale probabilmente scopriremo qualcosa di più nei prossimi giorni. Nonostante tutto la donna si dichiara single, dice di volersi dedicare soltanto al lavoro.

In un modo o nell’altro comunque Giorgia riesce a rimanere al centro dell’attenzione e chissà che al ritorno dal viaggio non la vedremo su Canale 5 a Live Non è la D’Urso magari a rivelare qualche clamoroso colpo di scena.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Giusy: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.