‘Sei un tamburo, dai spazio a Marco Liorni…’: L’Eredità, Flavio Insinna brutalmente criticato [FOTO]

L'Eredità

Flavio Insinna per l’ennesima volta nel mirino dei leoni da tastiera

Qualche ora fa Flavio Insinna, attraverso il suo profili Instagram ha condiviso uno scatto che lo mostra sorridente con un cartello in mano. In poche parole l’attore romano è al settimo cielo per il nuovo traguardo raggiunto con L’Eredità, ovvero superando di gran lunga i cinque milioni di telespettatori e oltre il 25% di share.

Fra i vari commenti positivi da parte dei follower che si complimentavano col capitolino, una critica di un hater ha rovinato l’armonia creata sotto la foto in questione. Nel dettaglio il leone da tastiera ha specificato che non guarda più L’Eredità da quando la conduce lui. Preferiva Carlo Conti, Amadeus e il compianto Fabrizio Frizzi.

Dopo avergli dato del tamburo, forse per il suo parlare di continuo, gli ha proposto di farsi da parte e cedere il posto al collega Marco Liorni. Dopo queste pesanti dichiarazioni, arriverà la replica da parte del diretto interessato? Ad oggi Flavio ha sempre lasciato correre per evitare altre polemiche. (Continua dopo la foto)

Critica di un hater a Flavio Insinna

La denuncia di stalking dell’ex professoressa de L’Eredità

L’ex professoressa del game show di Rai Uno L’Eredità e concorrente del docu-reality Pechino Express, Laura Forgia è stata vittima di stalking. La ragazza qualche giorno fa ne ha parlato a Storie italiane, il programma mattutino condotto da Eleonora Daniele. Un incubo dal quale è uscita grazie al coraggio di denunciare alle forze dell’ordine, anche se in un primo momento non è stato per niente facile.

Gli ascolti tv del game show L’Eredità di mercoledì 27 novembre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.549.000 spettatori (20.9%) mentre L’Eredità ha giocato con 4.992.000 spettatori (24.3%).

Invece su Canale 5 Conto alla Rovescia segna 3.647.000 spettatori con il 18.2% di share (presentazione 2.542.000 con il 15.5% di share). Il game show di Flavio Insinna ha battuto nettamente il quiz tv capitanato dal collega pavese Gerry Scotti.