‘Lo fa apposta a perdere tempo…’: Conto alla Rovescia, la clamorosa accusa a Gerry Scotti [FOTO]

Conto alla Rovescia

Conto alla Rovescia piace al pubblico ma non convince Scotti

Da un paio di settimane nel preserale di Canale 5 va in onda Conto alla Rovescia, il nuovo quiz televisivo capitanato da Gerry Scotti. Ma in questi giorni di programmazione il game è stato circondato da un velo di polemiche. Per quale motivo? Osservando i commenti del popolo del web sui vari social network, il conduttore pavese non sarebbe adatto a questo tipo di trasmissione.

Ossia penalizzerebbe i concorrenti in gara non riuscendo a gestire in modo giusto il tempo. Ogni giorno, infatti, durante la messa in onda e anche dopo, si leggono tantissime critiche per la sua lentezza, quindi vorrebbero il collega Paolo Bonolis come presentatore del nuovo format. Ma non è finita qui, andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto recentemente.

Gerry Scotti brutalmente criticato dagli haters

Ma oltre alle lamentele dei telespettatori di Conto alla Rovescia, qualche ora fa sono giunte delle accuse molto pesanti nei confronti di Gerry Scotti. A lanciarle sono i soliti leoni da tastiera che, sotto l’ultima foto condivisa nel profilo IG del game show Mediaset hanno espresso un giudizio negativo.

Nello specifico i detrattori non sopportano la lentezza della conduttore pavese soprattutto nel gioco finale. Inoltre l’hanno accusato di perdere del tempo appositamente per far calare il montepremi accumulato da tutti i concorrenti. Delle critiche forti che sicuramente faranno discutere il pubblico del quiz di Canale 5. Arriverà a replica del diretto interessato? Non ci rimane che attendere. (Continua dopo la foto)

Accuse degli haters a Gerry Scotti

Gli ascolti tv del game show Conto alla Rovescia di ieri, mercoledì 27 novembre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.549.000 spettatori (20.9%) mentre L’Eredità ha giocato con 4.992.000 spettatori (24.3%).

Invece su Canale 5 Conto alla Rovescia segna 3.647.000 spettatori con il 18.2% di share (presentazione 2.542.000 con il 15.5% di share). Il game show condotto dall’artista capitolino Flavio Insinna ha battuto nettamente il quiz tv capitanato dal collega pavese Gerry Scotti.