Spettacolo

Romina Power e Al Bano si dicono addio? Il gran finale e la vittoria di Loredana Lecciso: ecco cosa è successo

Al Bano e Romina Power terminano il loro tour

A quanto pare è giunto il momento dei saluti per Romina Power e Al Bano. La storica coppia, infatti, durante l’ultimo concerto di Praga si sarebbero salutati per la fine del tour. I due artisti sono ancora una volta protagonisti di una nuova informazione.

La coppia di cantanti si dice addio, almeno per il momento, e a quanto pare per del tempo non li vedremo più insieme sul palcoscenico per interpretare le loro canzoni. Il Maestro Carrisi e l’ex moglie hanno fatto una lunga tournée in giro per il Pianeta.

La storica coppia si dice addio?

Romina Power e Al Bano si sono detti definitivamente addio sul palco per tornare a condurre le proprie vite? Il cantautore salentino in questo momento avrebbe altri impegni importanti alle quali deve adempiere nel nostro Paese. Una su tutti prendersi cura dei figli più piccoli anche se Jasmine e Bido hanno iniziato ad intraprendere il loro futuro.

Inoltre ad aspettarlo ci sarebbe l’ex compagna Loredana Lecciso con la quale, anche se non ci sono conferme ufficiali, si sarebbe messo di nuovo insieme. Addirittura alcune voci parlano dell’organizzazione del matrimonio fra l’artista pugliese e l’ex soubrette. Quest’ultima, in una recente intervista a Il Giornale ha detto di vivere un momento molto sereno e di essere concentrata sul bene proprio e quello dei figli.

Gran finale per Al Bano e Romina Power

Qualche ora fa, però, Romina Power attraverso il suo account IG ha condiviso uno scatto che la mostra insieme ad Al Bano. I due si sono fatti immortalare alla fine del concerto che questi hanno tenuto a Praga. Il tour è terminato, quindi ognuno per la propria casa, ma non è chiaro se la cantante statunitense sarà pronta a tornare nella Tenuta di Cellino San Marco dove per il momento si trova anche Loredana Lecciso:

“Ho acquisito la forza della serenità, una cosa che da giovane non puoi possedere. Prima c’erano le salite pazzesche e le discese tremende, ora no“,

ha dichiarato la salentina. Ecco la foto di Al Bano e Romina insieme:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago