Paolo Bonolis beccato insieme all’ex moglie: la reazione di Sonia Bruganelli [FOTO]

Paolo Bonolis si rivede con la sua ex moglie

A distanza di un paio di mesi dal matrimonio del primogenito, Paolo Bonolis ha visto convolare a nozze la seconda figlia Martina. A distanza di giorni sul web è spuntato uno scatto del conduttore romano insieme all’ex moglie. La reazione dell’attuale compagna, Sonia Bruganelli, non è tardata ad arrivare. Come ha scritto lo stesso artista sui social:

“2 figli su 5 sistemati”.

L’artista di casa Mediaset ha fatto riferimento al matrimonio del primo figlio Stefano, anche lui nato dalla sua relazione con Diane Zoeller. Ancora una volta il presentatore di Avanti un altro! è volato in America per accompagnare all’altare la secondogenita, con lui anche l’attuale consorte e i loro tre figli. Tra le varie foto della cerimonia è apparsa una in cui Paolo è in compagnia della Zoeller. (Continua dopo la foto)

Paolo Bonolis e la sua ex moglie Diane

La reazione di Sonia Bruganelli

Lo scatto in questione dove Paolo Bonolis è insieme alla prima moglie Diane Zoeller, è una cosa rarissima. Il conduttore romano e la madre dei suoi due figli, infatti, in modo eccezionale, si sono lasciati fotografare al fianco della secondogenita Martina, nel giorno del suo matrimonio.

Un’immagine molto speciale che la giovane ha voluto postare sul suo account IG. E con grande sorpresa di molti seguaci il primo like al quadretto di famiglia è arrivato dalla stessa Sonia Bruganelli.

Le parole di Sonia Bruganelli sulla famiglia di Paolo Bonolis

Ricordiamo che Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono sposati da quasi un ventennio mettendo al mondo tre meravigliosi figli: Silvia, Davide e Adele. In una recentissima intervista la produttrice ha parlato del percorso che ha dovuto affrontare sulla famiglia allargata nelle quale è entrata a far parte:

“All’inizio mi sentivo un po’ spaesata perché era un’eredità familiare importante. Lui aveva due bambini ed io ero molto giovane, tanto che nei primi tempi non credo di aver gestito al meglio la situazione. Poi, crescendo sono maturata e mi sono resa conto che quello che c’era stato prima non mi toglieva niente e che c’erano due ragazzi che avevano il diritto di avere vicino il loro papà”.