Filippa Lagerback atomica, la spallina scivola giù è mostra il reggiseno: la foto bollente spiazza i fan

Filippa Lagerback

Filippa Lagerback e il suo fascino pulito e mai volgare

Dal 2005 insieme alla comica torinese Luciana Littizzetto, la svedese Filippa Lagerback è la spalla di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. La soubrette, dopo anni di convivenza e una figlia, l’anno scorso è convolata a nozze col suo storico compagno Daniele Bossari.

L’ex modella è considerata dal pubblico una donna abbastanza riservata e molto affascinante, una bellezza rara. Nelle ultime ore, però, ha spiazzato tutti i suoi follower con uno scatto dal sapore bollente. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha fatto.

La storia d’amore con Daniele Bossari

Il profilo Instagram di Filippa Lagerback conta oltre 600 mila seguaci, i queli quest’ultimi quotidianamente sono abituati a vedere i suoi contenuti fatti da foto e video. Infatti sull’account è possibile vedere scatti con la propria famiglia, ma anche in vacanza, in palestra e cosa accade dietro le quinte del programma domenicale di Rai Due.

Tra le immagini più apprezzate dal popolo del web, naturalmente, ci sono quelle che ritraggono la svedese insieme al consorte Daniele Bossari. I due si sono conosciuti ben 18 anni fa 2001 e si sono spostati sono nel 2017. Nozze che sono arrivare dopo la commovente dichiarazione d’amore fatta in diretta nella casa di Cinecittà al Grande Fratello Vip 2.

Filippa Lagerback incanta i suoi follower di IG

Ma a quanto pare la bella Filippa Lagerback nasconde anche un lato sensuale, che difficilmente mette in mostra. Infatti l’ultimo scatto postato sul suo profilo personale Instagram ha spiazzato i follower riscuotendo un successo inaspettato.

La valletta di Che Tempo Che Fa si mostra in una posa bollente, ossia coi capelli sciolti, giacca aperta e reggiseno in bella vista. La moglie di Daniele Bossari presenta un fisico snello e tonico ed un décolleté abbastanza generoso e sexy. Infatti è la prima cosa che hanno notato tutti coloro che la seguono sul social network. Ecco la foto in questione:

Filippa Lagerback incanta i suoi follower
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!