Il figlio di Chiara Ferragni e Fedez finisce in ospedale: la foto dopo l’incidente

Chiara Ferragni, Fedez e Leone

La giornata di ieri è stata particolarmente movimentata per Chiara Ferragni e Fedez, questo perché hanno dovuto portare in ospedale loro figlio Leone. Attraverso le Instagram Stories di entrambi è stato possibile scoprire cosa sia accaduto realmente. Stando a quanto emerso, pare siano stati momenti estremamente concitati che, hanno spaventato moltissimo i due ragazzi.

Leone, infatti, ha urtato con la fronte contro un battiscopa arrivando a procurarsi una ferita parecchio profonda, che è stato necessario curare in ospedale. I numerosi fan della ragazza si erano resi conto che qualcosa non andasse a causa della sua inaspettata assenza dai social. Dopo un po’ di ore, infatti, l’influencer è tornata attiva ed ha raccontato tutto.

La dinamica dell’incidente del figlio di Chiara Ferragni

Chiara Ferrangni ha spiegato di aver condotto suo figlio Leone all’ospedale a seguito di una caduta. Mentre era intento a correre e dimenarsi all’interno del loro enorme appartamento, il piccolo deve aver perso l’equilibrio ed è caduto a terra. Nell’impatto, però, è stata coinvolta la fronte, sta di fatto che ha perso parecchio sangue.

Si è trattato di un momento pieno di paura che ha scombussolato moltissimo l’influencer e suo marito. La ferita si è rivelata parecchio importante, sta di fatto che il piccolo ha avuto ben 6 punti. La dinamica dell’incidente è stata raccontata attraverso i social direttamente dalla Ferragni, la quale ha voluto mostrare ai suoi fan anche una foto del suo Leone.

Il commento di Chiara e Fedez dopo l’ospedale

Chiara Ferragni, una volta tornata dall’ospedale, ha dunque rassicurato tutti sulle condizioni di salute di suo figlio ed ha ringraziato i vari follower per l’affetto e la partecipazione mostrati. Per fortuna non si è trattato di nulla di grave, ma l’episodio le ha fatto perdere 20 anni di vita. In seguito, Fedez ha voluto sdrammatizzare un po’ la questione dicendo che, al momento, Leone sembrasse un pallone da basket.

A causa di questo brutto incidente, l’influencer non è riuscita a rispettare alcune scadenze lavorative che avena e non è potuta nemmeno partire per la Lapponia, viaggio che aveva in programma da un po’ di tempo. Ad ogni modo, ciò che conta è che il piccolo Leo adesso stia bene.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!