Un posto al sole, spoiler 29 novembre 2019: avversità per Serena e Filippo

Anticipazioni Un posto al sole 29 novembre
Serena e Filippo

Le anticipazioni di Un posto al sole del giorno venerdì 29 novembre rivelano che la settimana si chiuderà con un bel colpo di scena. L’attenzione si concentrerà sue due coppie molto amate dai telespettatori di Rai 3.

Le cose tra Vittorio e Alex a quanto pare giungeranno ad un punto di svolta mentre Serena e Filippo dovranno fare i conti con una serie di avversità. Diego, invece, riceverà una proposta alquanto interessante da parte di Aldo Leone ma dovrà valutare attentamente il da farsi.

Un posto al sole anticipazioni venerdì 29 novembre

Vittorio dopo aver tentato il tutto per tutto per riconquistare la sua ex ragazza non saprà più cosa fare. Intanto sarà impegnato nel bel mezzo di una conversazione particolare. Alla radio in cui lavora il Del Bue sarà accolto un noto cantante Andrea Sannino. Sarà proprio grazie a quest’ultimo che il figlio di Guido avrà una meravigliosa idea per riconquistare la sua ex. Alex, infatti, lo ha respinto più volte soprattutto dopo aver ricevuto conferma del tradimento avvenuto. Ebbene, grazie ad Andrea, forse si riaccenderà la speranza.

Nel frattempo, Diego Giordano, dopo aver ricordato il volto del vero attentatore alla vita di Aldo, riceverà una proposta da quest’ultimo. Pur di non far andare suo figlio in carcere, l’affascinante avvocato sarà pronto a tutto, persino a corrompere il figlio di Raffaele. Cosa deciderà di fare a questo punto Diego?

Tra Serena e Filippo sembra essere ritornato il sereno. L’uomo cercherà di ritagliarsi un momento intimo con sua moglie ma il destino sarà alquanto avverso.

UPAS Spoiler: Vittorio riconquista Alex

Nelle prossime puntate ne vedremo delle belle. In Un posto al sole la trama tende spesso a infittirsi. Ebbene, stando alle anticipazioni, nella prossima settimana Diego prenderà una ferma decisione sul suo futuro e su quello di Jacopo. Vittorio riuscirà a far brescia nel cuore di Alex grazie ad una romantica serena.

I due torneranno insieme e tutto sembrerà procedere senza intoppi. Per Bianca Boschi le cose non miglioreranno dato che la bambina sarà ancora tormentata. I suoi genitori decideranno di agire in prima persona? Staremo a vedere.