‘Nemmeno 15 anni fa sarebbe andato…’: Celentano stroncato da Costanzo, arriva la pesante critica

Costanzo gela Celentano
Costanzo critica lo show di Celentano

A quanto pare Maurizio Costanzo non ha un buon impressione dello show Adrian. A differenza di Maria De Filippi, che la scorsa settimana è stata ospite del molleggiato, il noto giornalista non è affatto d’accordo con l’opinione di usa moglie. In una recente intervista, infatti, l’ottantenne ha spiegato cosa pensa realmente di Adriano Celentano, motivando anche gli ascolti flop dello show.

La critica di Costanzo ad Adriano Celentano

Tra poche ore Celentano tornerà in TV con la quarta puntata di Adrian. Per lui purtroppo continuano a piovere critiche da parte dei telespettatori e non solo. L’ultima è arrivata da Maurizio Costanzo che ha stroncato letteralmente la trasmissione del cantante.  Secondo il noto giornalista e conduttore, gli ascolti continuano a calare per una ragione ben precisa. Il marito di Maria De Filippi ha affermato:

“Non penso al fumetto che, a dir la verità, non sarebbe andato bene nemmeno 15 anni fa ma alla prima ora, dove Celentano ha cominciato a spendersi un po’ di più cantando, ma dove, sostanzialmente, manca un perché lo spettatore debba vedere Celentano. Infatti, giusto o sbagliato, lo vedono sempre di meno. I gusti dei telespettatori sono cambiati.”

Stando ai dati auditel, sembra proprio che Costanzo abbia ragione e che il pubblico molto probabilmente non ama più trasmissioni del genere. Se nel primo appuntamento il molleggiato ha invitato 5 grandi conduttori con la speranza di accattivare il pubblico, nelle puntate successive l’attenzione è diminuita a dismisura.  Tanto che Adriano non è riuscito a sollevare la situazione nemmeno esibendosi con canzoni e balletti.

Maria De Filippi a favore di Adrian

A differenza di suo marito, Maria ha apprezzato moltissimo Adriano Celentano. La conduttrice televisiva ospite d’eccezione assieme a Gianni Morandi nella puntata precedente, ha spiegato quando si è vista accanto al famoso molleggiato.

La De Filippi, intervistata sul Fatto Quotidiano, ha spiegato che ha visto un uomo in serie difficoltà, ovvero ferita. Secondo Queen Mary, Adriano non ha vissuto bene ciò che hanno scritto i giornali su di lui. Nonostante l’impegno, la professionalità e sopratutto le sue buone intenzioni, il cantante non è riuscito a portare a termine con successo la serie.