Beautiful, anticipazioni puntata di sabato 30 novembre: brutte notizie per Hope e Liam

Beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni

Appuntamento del sabato della soap opera statunitense di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato agli spoiler sulla serie americana di Canale 5 Beautiful. Ricordiamo che la serie che è ambientata a Los Angeles ed è stata ideata dai fratelli Bell.

Il primo episodio in assoluto è stato trasmesso sull’emittente CBS dal 1987, mentre nel Bel Paese la serie va in onda negli Anni Novanta prima su Rai Due e subito dopo su Canale 5. Nella serie da circa un mese abbiamo visto il ritorno di un personaggio femminile, Taylor che si avvicinerà al dottor Reese.

A cosa assisterà il pubblico italiano nel prossimo episodio della serie che andrà in onda anche domani pomeriggio, sabato 30 novembre 2019 alle 13:40 subito il Tg5 Giorno? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Beautiful: Hope e Liam Spencer ricevono una notizia poco positiva

Gli spoiler della prossima puntata della soap opera Beautiful in onda domani pomeriggio, sabato 30 novembre 2019, svelano che Hope e Liam pianificheranno un baby moon. Ovvero un viaggio prima del parto che sicuramente stravolgerà la vita e i ritmi di vita dei due ragazzi. Steffy, decisa a dare una sorellina a sua figlia Kelly, e certa che Hope non è disposta a far crescere la sua con Taylor.

Quindi farà una scelta inaspettata: adottare una bambina. Nel frattempo Zoe continuerà a non credere a suo padre che insisterà giustificando la sua presenza a Los Angeles con ragioni di lavoro. Intanto Hope e Liam, in partenza per l’isola di Catalina, riceveranno una chiamata che li costringerà a rivedere totalmente i loro piani.

Beautiful raggiunge un grande traguardo

In questi giorni sta per andare in onda anche nel nostro Paese la puntata numero otto mila di Beautiful. Stiamo parlando (negli Stati Uniti è stata trasmessa il 4 gennaio) della soap opera americana che debuttò dall’altra parte dell’oceano nel 1987 e in Italia è arrivata prima su Raidue (dal 1990 al 1994). Successivamente traslocata su Canale 5 dove va in onda da 25 anni.