Ornella Muti senza veli, curve perfette da censura: colpa di Naike Rivelli

Naike Rivelli è molto fiera della bellezza di sua madre, che ancora oggi resta regina indiscussa di eleganza. La 38enne è solita pubblicare degli scatti che omaggiano la sua innata e mai scalfita avvenenza, in particolare immagini dal passato.

Recentemente ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto amarcord della mamma giovanissima, intenta a lavorare alle riprese di un film. Un post che ha riscosso molto successo e che ha portato a casa boom di like e di commenti. (Continua dopo la foto)

Il rapporto d’amore tra Ornella Muti e Naike Rivelli

Ornella Muti e Naike Rivelli oggi hanno un rapporto splendido, sereno e fatto di assoluta complicità, ma non è stato sempre così. L’attrice icona degli anni 80 in una intervista ha infatti ammesso di aver vissuto momenti di turbolenza con sua figlia, periodi di alti e bassi fisiologici in tutte le famiglie. Anche Naike si è sbilanciata molto sul loro rapporto, ammettendo anche di aver avuto delle difficoltà:

Essere figlia di Ornella Muti mi ha dato fastidio in passato. Oggi mi agevola. Un tempo ero la pecora nera della famiglia perché volevo parlare sempre dei cavoli miei. Essere figlio di genitori ingombranti alla fine è un’arma a doppio taglio, può essere ingombrante o darti una grande mano

Naike Rivelli è single?

Dopo aver avuto una storia finita male con il figlio di Al Bano e Romina Power Yari Carrisi e una relazione con l’ex concorrente del Grande Fratello, la mangiafuoco Siria De Fazio, Naike Rivelli oggi sembra avere il cuore libero.

Oggi è una donna che si divide tra la sua famiglia e il suo lavoro, e le sue attenzioni sono esclusivamente rivolte alla sua carriera. Anche Ornella Muti pare sia single. La bellissima attrice dallo sguardo magnetico non ha ancora trovato l’uomo capace di farle battere il cuore.