Il Segreto, anticipazioni puntata di domenica 1 dicembre: Carmelo vuole uccidere Donna Francisca

Appuntamento domenicale della soap opera iberica di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo appuntamento dedicato a Il Segreto, la soap opera che ha un grosso seguito in Italia e in Spagna. Cosa accadrà nella puntata prevista per dopodomani pomeriggio, domenica 1 dicembre 2019 sulla rete ammiraglia Mediaset? Per scoprirlo leggete l’intero articolo dove troverete tutte le anticipazioni dettagliate e tanto altro ancora.

Spoiler Il Segreto: Carmelo Leal vuole uccidere Donna Francisca Montenegro

Gli spoiler sul nuovo episodio della soap opera iberica Il Segreto in onda dopodomani pomeriggio, domenica 1 dicembre 2019, svelano che Leal farà una scoperta choc. Ovvero che a provocare l’incidente nel quale è morta sua moglie Adela è stata una manomissione ai freni dell’auto.

Subito allora dedurrà che è stata Donna Francisca a volere la morte della maestra. Per questo motivo prenderà una pistola e si dirige verso la Villa approfittando del suo trasferimento a La Habana. Nel frattempo Meliton avvertirà Severo Santacruz che il sindaco di Puente Viejo è scomparso e ha con sè un’arma da fuoco.

L’uomo vorrà fare una strage e vendicare la morte della sua amata. Ci riuscirà? Nel frattempo Raimundo scoprirà che il capomastro Mauricio Godoy non ha messo in pratica il piano della sua padrona, ma allora chi è stato? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela iberica di Canale 5.

Il segreto, trame dicembre: Carmelo spara contro Donna Francisca ma colpisce Mauricio

Sono attesi numerosi colpi di scena nella soap opera Il Segreto negli episodi che andranno in onda nella settimana che da da domenica 1 a venerdì 6 dicembre 2019. Purtroppo a Puente Viejo è accaduta una nuova tragedia che ha colpito Carmelo Leal, il quale ha perso la consorte Adela.

La maestra insieme alla cara amica Irene, è rimasta coinvolta in un tragico incidente automobilistico perdendo la vita. Mentre la giornalista è rimasta del tutto illesa. Sin da subito, il sindaco avrà il sospetto che dietro a quanto accaduto ci sia stato lo zampino di Donna Francisca e organizzerà una vendetta, arrivando a sparare contro la dark lady un colpo di pistola. Peccato che il primo cittadino colpirà il capo astro  Mauricio, il quale farà da scudo con il suo corpo alla matrona.