Stefano De Martino e Emma Marrone, chi c’è stato dietro il primo addio: non è Belen

Stefano De Martino e Emma Marrone sono stati una delle coppie più belle ed invidiate del mondo dello spettacolo. I due hanno vissuto un grande amore, fatto però di altri e bassi. In molti forse non ricordano che la prima separazione tra il ballerino e la cantante è avvenuta proprio durante la loro partecipazione al talent.

Stefano De Martino lascia Emma Marrone

Stefano De Martino lasciò una prima volta Emma Marrone perchè ebbe un vero e proprio colpo di fulmine per la collega di Amici 10 Giulia Pauselli. Una storia che è non è però durata molto e che si è conclusa con il ritorno di Stefano dalla salentina. A raccontarlo è stata la stessa Pauselli, che in questi anni si è più volte sbilanciata sull’argomento:

Fino al giorno in cui lui è venuto e mi ha confessato: “Mi spiace, voglio tornare con lei, ne sono innamorato

Dopo il flirt Emma perdonò Stefano riaccogliendolo di nuovo tra le sue braccia, ma poco tempo dopo il ballerino intraprese una relazione, quella conosciuta ai più, con la splendida showgirl argentina Belen Rodriguez.

Anche qui Giulia Pauselli non si è di certo risparmiata, rilasciando importanti dichiarazioni sul suo ormai ex. A Vanity Fair, in una lunga intervista rilasciata anni fa ha confessato apertamente:

Stefano è ancora un bambino. E Emma ha bisogno di un uomo. È che la sua aria da cafoncello napoletano, da bello maledetto, colpisce facile. E noi ci siamo cascate: io, Emma, Belén, tutte dentro il suo sorriso smagliante, la sua simpatia eversiva, il suo corpo pieno di tatoo.

View this post on Instagram

L’insalata magnatevela voi ? ? ? Oggi mi sono svegliata felice pizza a parte! Stupirsi delle piccole cose e della semplicità non ha prezzo… Ieri è stata una giornata pazzesca e sono tanto grata per tutto quello che mi sta succedendo,dalla più bella alla meno bella comunque tutto insegna. Ieri ho parlato a cuore aperto ad una persona,ho ballato,siamo andati a ballare,ho mangiato tanto e senza rimorsi, c’ho bevuto sopra per dimenticarlo ?e poi alle 3 di notte ho diviso un panino dello “zozzone”. Ci aspettiamo tutti grandi cose per poterci vantare con fierezza di traguardi raggiunti ma poi se non riusciamo a gioire delle più piccole e semplici cose come possiamo pretendere la felicità pura e sincera per quelle grandi?!

A post shared by Giulia Pauselli (@la_pauselli) on

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: un grande amore

Intanto quella tra Belen Rodriguez e il conduttore di Stasera tutto è Possibile si è rivelata essere la storia della vita. Dopo un lungo periodo di separazione, i due hanno riscoperto il loro amore e dato una seconda chance al loto matrimonio, anche per amore del loro unico figlio, il piccolo Santiago.