Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata di lunedì 2 dicembre: Clelia innamorata di Luciano

Appuntamento del lunedì con Il Paradiso delle Signore 4

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a Il Paradiso delle Signore 4 Daily, la serie che è ritornata sul piccolo schermo da quasi due mesi. Cosa vedrà il pubblico nel primo episodio settimanale trasmesso la settimana prossima, ovvero lunedì 2 dicembre 2019 su Rai Uno?

Ricordiamo che lo sceneggiato è tornato con nuove emozionanti puntate che hanno come protagonisti ma anche alcuni personaggi inediti. Naturalmente non stanno mancando i colpi di scena. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa accadrà nel 36esimo episodio che partirà alle ore 15:40 subito dopo il programma condotto dalla partenopea Caterina Balivo.

Spoiler trentaseiesima puntata de Il Paradiso delle Signore Daily 

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, rivelano che Luciano sta per uscire per andare al lavoro. Ma prima di lasciare casa Cattaneo ricorda alla moglie Silvia l’appuntamento al cinema per la sera stessa. L’idea è andare a vedere il Carosello delle Veneri che verrà proiettato sul grande schermo a Milano e dintorni.

Marta e Vittorio torneranno da Parigi e Conti leggerà una notizia sui giornali che colpisce la sua attenzione. Per quale motivo? Apprenderà del fatto che, di lì a poco veranno celebrate le esequie di Oscar Bacchini, il marito della ex capo commessa Clelia.

Il Paradiso delle Signore Daily: grande tensione tra i fratelli Barbieri

Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore 4 Daily in onda lunedì pomeriggio, svelano anche che la Calligaris si dovrà fermare a Milano per alcune faccende legate alla successione. Quindi chiamerà Roberta domandandole se si possano vedere. Marcello e Angela non riusciranno a venire a capo della vicenda del pagamento dell’affitto.

Come già successo, la situazione creerà delle tensioni tra i due fratelli Barbieri. Intanto Clelia non saprà cosa fare: è meglio rivedere l’uomo che ama ancora oppure è meglio tenersi lontana? Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la seguitissima serie di Rai Uno con Alessandro Tersigni.