Oroscopo Paolo Fox 29 novembre: le previsioni di oggi per tutti i segni

Oroscopo giornaliero di Paolo Fox
Paolo Fox sorride

L’oroscopo di Paolo Fox del 29 novembre vi fa compagnia dalla mattina fino alla notte. Siete curiosi di conoscere la vostra situazione astrologica della giornata di venerdì? Il noto astrologo della Tv italiana annuncia una giornata interessante per tutti i segni zodiacali. Nel dettaglio, le previsioni degli astri per questa giornata di venerdì.

Paolo Fox oroscopo del 29 novembre da Ariete a Gemelli

Ariete – Questo fine mese è un po’ sottotono: siete molto stanchi oppure avete tante cose da risolvere. C’è un senso di insoddisfazione e molti di voi vorrebbero fare una scelta per la vita. Chi vive bene in coppia pensa di cambiare casa oppure al matrimonio. Anche se è un periodo pieno di contrasti, potete superare tutte le difficoltà.

Toro – Arriva una fase di crescita per coloro che hanno tra i 20 e i 30 anni d’età. Ci sono progetti da portare avanti. Per quanto riguarda l’amore, le prime risposte arriveranno già nella prossima settimana. Tenete care le amicizie, chi è single da qualche tempo, deve guardarsi attorno.

Gemelli – È un periodo di rinascita. La Luna non è più in opposizione e Venere non è più contraria. Coloro che devono risolvere qualche problema legale o personale potrebbero ricevere delle buone opportunità. Favoriti coloro che cercano l’amore, quello vero. Anche le coppie che hanno avuto discussioni, ora si riavvicinano.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – In queste 48 ore, la forte pressione dei pianeti vi rende nervosi e stanchi. Se state bene non vi succederà niente ma se c’è qualcosa che non funziona, è meglio mettere le cose in chiaro entro il weekend. Le coppie forti devono gettare alle spalle un periodo critico, invece, quelle giovani soffrono di lontananza.

Leone – In questo periodo avete bisogno di parlare chiaro e di avere vicino persone che vi vogliono bene. Periodo fertile per le coppie forti. Potete anche accettare un lavoro diverso da quello attuale, senza aver nessun tipo di ripensamento.

Vergine – Questo periodo potrebbe regalarvi grinta e tante emozioni. Infatti, in questi giorni Venere torna positiva. Negli ultimi tempi si è parlato di conflitti d’amore, disaccordi, forse non siete pronti a fare un certo passo. Nelle coppie ci sono problemi di lavoro che allontanano voi e il partner. Il fine settimana è ideale per ricucire il rapporto.

Previsioni di venerdì 29 novembre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – In alcune giornate è complicato mantenere la calma. Dovete fare particolarmente attenzione alle parole, soprattutto se nell’ambito lavorativo c’è qualcosa da rivedere. Qualcuno potrebbe mettervi alla prova. Nei prossimi due giorni vi sentirete stanchi, anche in amore.

Scorpione – Giornata positiva, se dovete completare un accordo. Coloro che già dall’anno scorso lavorano per ottenere qualcosa in più, ora possono dare spazio ai progetti. Entro fine anno, tutti i conti devono quadrare.

Sagittario – È un fine settimana di riscatto per il vostro segno ed entro fine mese c’è una novità. Ci sono grandi emozioni in arrivo e potreste anche liberarvi di un grosso peso. Ci potrebbero essere dei tagli, ma se portano solo benefici ben vengano.

L’oroscopo di Paolo Fox del 29 novembre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Siete in uno stato di grande confusione. Negli ultimi tempi gli avvenimenti vi hanno cambiato la vita. Siete in uno stato di grande forza che dovrete sfruttare in vista del 2020. Qualcuno consulterà notai, avvocati o esperti per risolvere un problema serio.

Acquario – Fine settimana interessante. In questi tre giorni dovete fare molta attenzione. Non si escludono complicazioni. Venere favorevole potrebbe darvi una buona energia che nel corso degli ultimi giorni è mancata. Giornata favorevole per gli scapoli.

Pesci – In questa giornata di venerdì c’è un grande cielo utile per le coppie che hanno progetti in cantiere. Possibili questioni legali per coloro che, negli ultimi due anni, hanno avuto problemi di investimenti. I più giovani devono pensare all’amore. Weekend speciale.