Ecco tutti i particolari della gravidanza di Cristina Chiabotto

cristina
cristina chiabotto

I particolari della gravidanza

L’ex Miss Italia Cristina Chiabotto si è sposata il 21 settembre 2019 con l’imprenditore Marco Roscio. Hanno organizzato la cerimonia in gran segreto per vivere il momento con le persone più strette. A distanza di due mesi dall’evento pare che la Chiabotto sia già in dolce attesa.

L’ipotesi dell’arrivo della cicogna è stata resa nota dalle pagine del settimanale Diva e Donna. In effetti la bella 33enne ha pubblicato delle foto su Instagram, in cui si notano delle rotondità sospette ad altezza ventre. Sembrerebbe spuntare un pancino, ma per ora la diretta interessata non ha confermato o smentito la presunta gravidanza. Se la notizia fosse vera, i fan sarebbero felici per lei e il marito.

‘Mi auguro in futuro di diventare moglie e mamma’

I particolari della gravidanza, dunque, ancora devono essere svelati. In passato molti l’hanno criticata perché ha sempre dichiarato di non voler mettere su famiglia. Da quando ha vinto il concorso di bellezza si è dedicata al lavoro. Ha ottenuto la conduzione di programmi televisivi e ciò le ha dato modo di farsi apprezzare dal pubblico della Mediaset.

Nonostante i vari impegni, ha dedicato molto tempo alla sua precedente relazione con l’attore Fabio Fulco. Anche se c’era una differenza d’età notevole, la storia è durata per molti anni.

Quando si sono lasciati, in tanti hanno detto che è dipeso da lei perché era contraria all’idea di aver dei figli. la maternità le avrebbe impedito di realizzarsi. Oggi ha ammesso che non è mai stata sicura del suo amore per l’ex fidanzato. Non ci avrebbe pensato due volte a compiere il grande passo, però un qualcosa l’ha frenata.

‘Mi sono fidata delle persone sbagliate’

Per il momento la Chiabotto non ha ancora risposto alle domande, dato che si sta occupando di una faccenda delicata. Si è fidata delle persone sbagliate, dunque è stata chiamata in tribunale per pagare delle tasse. Questi pagamenti non sono stati fatti da quando ha iniziato la sua carriera televisiva.

Davanti alla legge, l’ex Miss Italia ha promesso che pagherà tutto. La sua unica colpa è aver fatto gestire i suoi affari da gente disonesta. Questo spiacevole episodio le servirà per aprire gli occhi e non fidarsi più ciecamente.