Brutta notizia per Fedez e Chiara Ferragni, ecco tutti i dettagli

fedez
fedez e chiara ferragni

Brutta notizia per Fedez

Nelle ultime ore Chiara Ferragni e Fedez hanno tenuto con il fiato sospeso i rispettivi follower. Hanno vissuto momenti di grande paura per via del figlio Leone. Il piccolo di un anno e otto mesi circa, è stato vittima di un incidente domestico. Mentre stava giocando ha sbattuto la testa su un battiscopa e ha perso sangue.

I genitori, assaliti dallo sconforto, non si sono persi d’animo e sono corsi al pronto soccorso. Per fortuna il taglio sulla fronte non è stato profondo, dunque Leone è tornato a casa con 6 punti di sutura. L’influencer ha raccontato lo spiacevole evento con le lacrime agli occhi. A differenza sua,il marito si è mostrato più tranquillo e ciò ha rassicurato i fan.

‘Ho perso 20 anni di vita, però Leo sta bene’

La brutta notizia per Fedez e Chiara ora è un lontano ricordo. I medici hanno assicurato che Leone presto guarirà, ma per alcune settimane dovrà avere la testa fasciata. A causa di questo evento, la Ferragni è stata costretta a rimandare il viaggio in Lapponia. Doveva recarsi lì per motivi di lavoro, però ha preferito dedicarsi del tutto alla guarigione del figlio.

Quando l’ha visto con il volto coperto di sangue, ha vissuto attimi di puro terrore. Non augura nulla di simile neanche al suo peggior nemico. E’ straziante sentire le urla di dolore di un figlio, soprattutto quando è ancora piccolo e indifeso.

La sua assenza dai social ha fatto preoccupare coloro che l’hanno assalita di domande, dunque si è scusata per essere sparita. Ha raccontato tutto con un video, in cui è comparso anche Fedez. Anche se entrambi mostrano i segni della stanchezza e della paura, ora possono stare tranquilli.

‘Perché che lavoro fa?’

Durante una puntata di Vieni da me è stato detto che la Ferragni potrebbe avere un ruolo a Sanremo 2020. Ancora non si sa nulla sulla vicenda, tuttavia durante la conversazione Giobbe Covatta ha chiesto qual è di preciso il suo lavoro. A quel punto Caterina Balivo e Samantha De Grenet sono intervenute per difenderla.

In effetti si deve riconoscere che ha costruito un impero partendo dal nulla. La donna è abituata a sentire questi commenti sulla sua attività imprenditoriale, però non replica mai. Del resto si sofferma su ciò che reputa importante, come la guarigione del figlio.