“Me contro te” il Film. La vendetta del signor S, Ecco quando uscirà al cinema [Video]

Roma, 28 Novembre 2019 – Il poster ed il trailer ufficiali di Me contro Te Il Film – La Vendetta del Signor S sono stati lanciati dai Me contro Te e sono quindi disponibili sui loro canali. Luì e Sofì (Me contro Te) hanno inoltre appena annunciato che il 12 Gennaio presenteranno il film con delle anteprime a Roma e a Milano durante le quali incontreranno i loro fan.

Qui il link al TRAILER*:

*Nel trailer anche la canzone inedita dei Me contro Te, La Vendetta del Signor S, già disponibile sulle piattaforme digitali su etichetta Warner Music.

I ME CONTRO TE, I PERSONAGGI PIÙ AMATI DAI BAMBINI, ARRIVANO PER LA PRIMA VOLTA AL CINEMA CON UNA STORIA INEDITA

Per la prima volta saremo faccia a faccia con il nostro principale antagonista, il Signor S, un momento epocale perché fin ora non si è mai esplicitato” –  dichiarano Luì e Sofì. (Continua a leggere dopo la locandina del Film)

SINOSSI – Una nuova avventura per Luì e Sofi (Me contro Te), ancora una volta contro il malefico Signor S, questa volta al cinema. Il Signor S sta tramando vendetta e lavora ad un piano per diventare il padrone del mondo. I Me contro Te saranno chiamati ad impedirglielo, regalando ai loro piccoli fan e a tutte le famiglie divertimento e tante sorprese.

Da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia, Me Contro Te Il Film – La vendetta del Signor S è scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna e Sofia Scalia.

La fotografia del film è di Davide Crippa, il montaggio di Davide Cerfeda, la scenografia di Mario Torre e i costumi di Cristina Audisio. Le musiche originali del film sono di Stefano Della Casa.

Me contro Te Il Film – La vendetta del Signor S è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te.

Il film sarà distribuito nelle sale da Warner Bros. Pictures da Venerdì 17 Gennaio 2020.

*crediti non contrattuali

A seguire i dettagli delle anteprime a Roma e Milano di Domenica 12 Gennaio:

MILANO
Ore 10.30 – THE SPACE CINEMA ODEON

ROMA
Ore 15.15 – UCI PORTA DI ROMA
Ore 17.00 – THE SPACE CINEMA PARCO DE’ MEDICI

Le prevendite per le anteprime sono già attive nei tre cinema, sulle App e sui siti di The Space Cinema e UCI Cinemas

Me Contro Te Il Film – La Vendetta del Signor S da Venerdì 17 Gennaio al cinema.