‘Ylenia Carrisi è fuggita, vive in Arizona’: le parole choc della zia. ‘Ecco perché non vuole essere trovata…’

Ylenia Taryn Romina
Le parole di Taryn Power su Ylenia, la figlia di Al Bano e Romina

Che fine ha fatto la figlia di Al Bano e Romina Power?

A quanto pare intorno alla misteriosa scomparsa di Ylenia Carrisi è iniziata a circolare una nuova ipotesi. Sembrerebbe che la primogenita di Al Bano e Romina Power sarebbe fuggita dalla famiglia e si nasconde in Arizona. Quindi la ragazza ormai diventata donna sarebbe ancora in vita.

Quindi le ipotesi di una possibile morte avvenuta nel 1994 sono sempre di meno. Ma quello che più sconvolge i fan della storica coppia il fatto che la Carrisi Junior possa aver deciso volontariamente di lasciare i suoi familiari. Per quale ragione fare una cosa del genere a soli 23 anni? Dopo tantissime ricerche, ultimamente la zia Taryn Power ha rotto il silenzio rivelando quello che sarebbe successo alla nipote e dice pure dove si troverebbe.

Ylenia è scappata dalla sua famiglia?

Cosa è successo nel 1994 quando Ylenia Carrisi ha fatto perdere le sue tracce? La storia di cronaca che coinvolge la figlia di Al Bano è avvolta nel mistero. Tra le varie testimonianze, però, è spuntata quella di un pilota che racconta di aver avvistato la ragazza in un convento in Arizona.

Ylenia farebbe davvero di tutto per rendersi irriconoscibile, camminando come una stracciona. Da inizio novembre Romina Power ogni giorno condivide delle foto della figlia, inoltre ha fatto numerosi appelli, anche a Chi l’ha visto?, per intensificare le ricerche e magari trovarla dopo 26 anni.

Ma di recente la sorella Taryn Power avrebbe svelato cosa sarebbe accaduto alla nipote che in modo del tutto volontario avrebbe cercato di nascondersi dalla famiglia Carrisi. (Continua dopo la foto)

Ylenia Carrisi in Arizona?

Taryn Power sa dove si trova la nipote Ylenia?

A quanto pare Taryn Power ha detto:

“Ylenia vive trasandata e non vuole farsi trovare“.

La sorella della cantante statunitense ha rivelato anche cosa faceva il giorno in cui le loro vite si sarebbero incrociate anche se da lontano. Ylenia, ormai adulta, avrebbe cercato di camuffare la sua immagine in qualsiasi modo per rendersi irriconoscibile. Sulla storia qualche tempo è tornata a parlarne Taryn rendendo noto un particolare sull’ultimo incontro con la nipote avvenuto nel 1992 a Cellino San Marco:

“YLENIA VOLEVA ANDARE A STUDIARE NEGLI STATI UNITI, MA ALBANO NON ERA D’ACCORDO. UN DIVIETO CHE NON HA PRESO BENE, ANZI ERA MOLTO FRUSTRATA”.