Cancellato un programma di Barbara D’Urso? Ecco la decisione clamorosa di Mediaset

Cicciolina
Barbara d'Urso

Rinviato il Grande Fratello 17?

Arrivano delle notizie poco felici per Barbara D’Urso e tutti coloro che la seguono in televisione. Ebbene sì, la 17esima edizione del Grande Fratello potrebbe non andare in onda. Mediaset, infatti, dopo la rivoluzione dei palinsesti non troverebbe una collocazione per il reality show.

Il tutto dipende dal GF Vip 4 condotto da Alfonso Signorini che dall’autunno 2019 è stato spostato a gennaio 2020. Stando a quello che scrive il portale Dagospia, i vertici del Biscione non avrebbero ancora preso una decisione in merito al programma di Lady Cologno.

Da una parte c’è la volontà di fare il Grande Fratello Nip il prossimo settembre, in modo da festeggiare il 20esimo anno di messa in onda. Dall’altra parte ci potrebbe essere la possibilità che venga trasmesso ad aprile, in modo l’appartamento utilizzato dai vip venga sfruttato dai concorrenti non famosi.

Barbara D’Urso non parla più del GF, perché?

E se fino a qualche mese fa la possibilità di vedere il Grande Fratello 17 nella mani di Barbara D’Urso era certo, da alcune settimane non più. Addirittura erano stati confermati gli opinionisti della passata stagione, ovvero Cristiano Malgioglio, attualmente a CR4 La Repubblica delle donne, e Iva Zanicchi.

Quest’ultima in una recente intervista aveva rivelato di aver rinnovato il suo contratto con Mediaset in merito il reality show di Carmelita. Ma ultimamente anche la stessa Lady Cologno non ha più nominato il GF nelle sue altre trasmissioni. Per caso sa che non lo farà o che verrà rinviato a data da destinarsi? Non ci rimane che attendere.

La quarta edizione del Grande Fratello Vip

Mentre, per quanto riguarda la quarta edizione del Grande Fratello Vip ripartirà su Canale 5 da martedì 7 gennaio 2020. Il direttore del magazine Chi Alfonso Signorini prenderà le redini del reality show, lasciato due anni fa da Ilary Blasi per affrontare nuove avventure televisive. Mentre gli opinionisti che affiancheranno il giornalista saranno il cantante Pupo e la soubrette e agente sportiva argentina Wanda Nara.