Asia Argento si è fatta male, brutto infortunio per l’attrice: ecco cosa è successo

Asia Argento

Asia Argento si fa male a Pechino Express

Sembra proprio che la sua avventura a Pechino Express sarebbe finita prima del previsto a causa di un infortunio. Stiamo parlando della nota attrice Asia Argento, figlia del grande regista di film horror Dario.

Per il momento utilizziamo il condizionale perché non ci sono certezze in merito, resta il fatto che Dagospia ha scritto che la donna sarebbe stata vittima di un infortunio tosto al punto di lasciare il docu-relity di Rai Due. Le conferme le avremo solo tra qualche mese, ovvero verso febbraio del 2020 quando verrà trasmessa la nuova edizione condotta da Costantino Della Gherardesca.

Sempre stando a quanto scritto dal sito di Roberto D’Agostino, Vera Gemma, figlia del compianto Giuliano e amica di infanzia di Asia, rimasta da sola è stata raggiunta dall’ex gieffino napoletano Gennaro Lillio. Nel frattempo l’Argento è riapparsa su IG, dove ha promosso il suo ultimo progetto professionale.

Le coppie della nuova edizione

Ma quale sono le coppie che stanno partecipando alle registrazioni di Pechino Express 2020? Stando alle prime anticipazioni, ci sono: I Gladiatori composta Max Giusti e Marco Mazzocchi. Poi Padre e Figlia con Marco Berry e Ludovica; Le Figlie d’Arte con Asia Argento e Vera Gemma.

Quindi I Wedding Planner formata da Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi; Le Collegiali con Nicole Rossi e Jennifer Poni. Ma anche Gli Inseparabili formata da Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori; Le Top con Ema Kovac e Dayane Mello; Mamma e Figlia, Soleil Sorge e Wendy Kay. Ed infine I Palermitani con Annandrea Vitrano e Claudio Casisa e I Guaglioni Gennaro Lillio e Luciano Punzo.

Spoiler Pechino Express 2020

Dopo aver girato l’Africa nella passata edizione, il docu-reality Pechino Express è tornato in Oriente. Infatti l’edizione 2020 si sta registrando tra la Thailandia, la Cina e la Corea. Di recente, il direttore della seconda rete Rai Carlo Freccero ha scelto di far partire la nuova stagione tra qualche mese. A quanto pare la data di inizio sarà con molta probabilità quella dell’11 febbraio 2020.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!