Francesco Chiofalo in ospedale: “Sembrava un’allergia, invece mi ricoverano” (FOTO)

Francesco Chiofalo

Notte parecchio agitata per Francesco Chiofalo, che è finito all’ospedale dopo aver notato un anomalo rigonfiamento alle sue labbra. Oltre a questa reazione, il ragazzo ha avuto anche uno sfogo cutaneo che lo ha portato ad avere macchie rosse su tutto il viso. In un primo momento, ovviamente, il pensiero è andato verso una reazione allergica. 

Una volta giunto in ospedale, però, la verità è stata parecchio più complicata. L’ex lenticchio di Temptation Island ha pubblicato alcuni post nel quale ha spiegato di necessitare di un ricovero poiché le cure non hanno sortito nessun effetto e c’è il rischio di un blocco respiratorio.

Le foto del viso tramortito di Francesco Chiofalo

Periodo decisamente turbolento per l’ex di Selvaggia Roma. Ieri sera, Francesco Chiofalo ha registrato delle Instagram Stories nelle quali ha spiegato di essere diretto di pronto soccorso all’ospedale per una stranissima reazione allergica. Il ragazzo non ha esitato a mostrare a tutti il suo volto tramortito e le immagini sono riportate di seguito. (Continua dopo le foto)

La reazione allergica di Francesco Chiofalo

Una volta raggiunta la struttura ospedalieri più vicina, il fidanzato di Antonella Fiordelisi ha aggiornato i fan circa le sue condizioni di salute. Chiofalo è apparso profondamente spaventato poiché le cure endovena non hanno sortito nessun tipo di effetto positivo nel suo organismo. Proprio per tale ragione, i medici hanno ritenuto opportuno ricoverarlo urgentemente.

Lenticchio è ancora in ospedale

Francesco Chiofalo ha spiegato, quindi, di essere costretto a rimanere in ospedale per sottoporsi ad accertamenti più importanti. Il rischio maggiore è che la reazione possa degenerare portando a conseguenze ben più gravi. Il gonfiore che, fino a ieri sera, si era limitato solo alle labbra e un po’ al viso, potrebbe andare a colpire la lingua. In questo caso si corre il rischio di un blocco respiratorio.

Chiofalo ha voluto ringraziare tutti i fan per l’affetto e la vicinanza mostrate e ha promesso che, appena possibile, darà informazioni più precise in merito alle sue condizioni. Nel frattempo, anche la sua fidanzata Antonella Fiordelisi ha pubblicato delle IG Stories nelle quali ha detto di essere molto preoccupata per il suo fidanzato. Non ci resta che aspettare i successivi aggiornamenti.

Lo sfogo di Chiofalo su Instagram
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!