Giulia De Lellis irriconoscibile senza trucco: la trasformazione è incredibile [VIDEO]

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis si mostra senza trucco

Ebbene sì, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e da qualche anno una delle più seguite influencer italiane si è mostrata in versione acqua e sapone. Stiamo parlando di Giulia De Lellis che, attraverso una clip condivisa dal suo profilo Instagram si è fatta vedere senza un filo di trucco. Nel filmato la si vede che si affida ad un professionista di make up per farsi truccare. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

L’influencer romana irriconoscibile: ecco il video

Chi segue Giulia De Lellis sui social sa perfettamente che quest’ultima appare sempre in modo impeccabile e perfetta. Qualche ora fa, però, l’ex fidanzata di Andrea Damante e di Irama ha spiazzato i suoi 4,3 milioni di follower di IG con un filmato molto particolare.

In poche parole c’è stata una trasformazione prima senza trucco e poi col make up. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ultimamente ha scritto a quattro mani un libro sulle corna, si è mostrata in versione acqua e sapone e poi si è fatta truccare da un famosissimo make up artist del capoluogo lombardo. Al fianco della clip la nota influencer ha scritto la seguente didascalia:

“Ci siamo divertiti a sperimentarli così: un make-up portabilissimo da giorno, ma con quel tocco luminoso perfetto anche per una serata! Vi piace!?”.

(Continua dopo il video)

La reazione dei follower della nota influencer Giulia De Lellis

Ovviamente i numerosi seguaci di Giulia De Lellis erano curiosi di vedere il risultato finale del trucco. Tuttavia in tanti hanno sottolineato quanto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne stia bene anche senza make up. Ecco alcuni commenti dei follower apparsi sotto il filmato in questione:

“Anche struccata sei più bella delle altre”; “Sei bellissima anche senza make up!”; “Stupenda!!!”.

Naturalmente tra di essi è apparso anche il commento di cake designer Renato Ardovino, tra i suoi più fedeli supporter:

“Sempre bella e sorridente”.