Amici 19: lacrime, scontri e sostituzione di sfida: interviene Maria De Filippi

Ad Amici 19 è successo qualcosa di molto particolare tra i ragazzi, tanto che Maria De Filippi è intervenuta per ristabilire un po’ d’ordine

Amici 19: lacrime e una sostituzione di sfida

Nel daytime di Amici 19 di giovedì 28 novembre andato in onda su Real Time, abbiamo visto Michelangelo in lacrime per le parole della sua compagna di classe Martina. Infatti, Michelangelo e Martina non sono stati messi in sfida come gli altri cantanti della loro squadra per volere di Rudy Zerbi.

L’insegnante di canto ha detto loro che aveva ancora dei dubbi e voleva altro tempo per chiarirsi le idee. A quel punto Martina ha detto che non le andava di essere messa a paragone con Michelangelo perché lei “ha un carattere ben definito”. Queste parole hanno offeso Michelangelo che ha avuto una crisi sentendosi debole e non apprezzato.

Maria De Filippi è intervenuta nella sala relax e ha cercato di chiarire la situazione tra i due ragazzi. Michelangelo ha detto a Martina di esserci rimasto male, ma la cantante ha reagito in modo molto brusco dicendo che non aveva detto nulla e che non aveva niente da dire, appena prima di mettersi a piangere. Michelangelo e Maria le hanno spiegato che le parole possono essere fraintese, ma che bisogna spiegarsi e non esagerare. Alla fine i due cantanti si sono abbracciati.

Non solo, ma sempre Martina ha chiesto a Inico di poter fare la sfida al loro posto. Dopo una discussione sui motivi e una certa titubanza da parte del frontman della band, Martina ha avuto la felpa rossa della sfida ma la produzione deve ancora pronunciarsi sulla questione.

Problemi tra i ragazzi

Maria De Filippi aveva detto dall’inizio che Martina aveva un bel caratterino. Infatti, la ragazza è stata protagonista assoluta del daytime di giovedì e non solo per la lite con Michelangelo e per la richiesta della felpa rossa. La conduttrice le ha chiesto di ripetere che cosa ha detto sui ragazzi del programma: la cantante pensa che molti dei concorrenti sono molto attenti a come comportarsi quando sono ripresi dalle telecamere.

Infatti, una volta fuori dagli studi il loro comportamento cambia radicalmente. Per la conduttrice questa è una cosa importante, ma Martina non ha voluto fare nomi. Come evolverà questa situazione?