Il Processo, anticipazioni seconda puntata di venerdì 6 dicembre: Ruggero ribalta la situazione

Il Processo

Il Processo, la nuova fiction di Canale 5 con Vittoria Puccini e Francesco Scianna

Questa sera su Canale 5 ha preso il via una nuova fiction Mediaset girata interamente nella cittadina lombarda di Mantova. Stiamo parlando de Il Processo, la serie che ha per protagonisti Vittoria Puccini e Francesco Scianna, insieme ad altri bravi attori. Il secondo appuntamento verrà trasmesso venerdì 6 dicembre 2019.

Ricordiamo che lo sceneggiato è diretto da Stefano Lodovichi e prodotto da Lucky Red. La fiction è formata da otto episodi suddivisi in quattro puntate. Cosa accadrà la prossima settimana? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le anticipazioni dettagliate.

Spoiler seconda puntata della fiction Mediaset Il Processo

Le anticipazioni dell seconda puntata de Il Processo in onda venerdì prossimo 6 dicembre, rivelano che la situazione sentimentale di Elena continuerà a complicarsi sempre più. Per quanto riguarda la causa in corso, il tutto procederà con inattesi colpi di scena.

Successivamente, infatti, ad una inaspettata confessione, il Pubblico Ministero riuscirà a trovare due testimoni chiave in grado di dimostrare la colpevolezza di Linda. Infatti smaschererà la donna facendo venere a galla la sua natura ossessiva e crudele.

Il Processo: Elena alla ricerca di Lorenzi

Gli spoiler del secondo appuntamento de Il Processo, svelano anche che Ruggero riuscirà ad ottenere un’importante informazione in grado di ribaltare le sorti del processo. Addirittura capace di spostare l’attenzione su un nuovo sospettato.

Quindi, mentre Ruggero continuerà ad indagare sull’uomo misterioso che Silvia vide litigare con Angelica qualche sera prima dell’assassinio, Elena continuerà a cercare Lorenzi. Quest’ultimo è il factotum di Monaco scappato nel lontano Brasile. Molto presto, però, il Pubblico Ministero verrà a conoscenza dell’esistenza di una nuova prova capace di incriminare Linda.

Si tratta di un indizio che però Ruggero riuscirà facilmente a ribaltare per l’ennesima volta, mettendo in discussione tutte le certezze di Elena. Cosa accadrà alla donna? Per tutti coloro che si sono persi le puntate basta collegarsi semplicemente sul portale web Mediaset Play.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!