Uomini e Donne: Fabrizio Baldassarre racconta com’è nata la relazione con Muriel Bassi

Fabrizio Baldassarre ha raccontato com’è nata la storia d’amore tra lui e Muriel Bassi. Ecco le sue dichiarazioni

Uomini e Donne: Fabrizio e Muriel stanno insieme

Fabrizio Baldassarre e Muriel Bassi sono stati due ex corteggiatori di Uomini e Donne. Lei ha corteggiato Andrea Zelletta, ma le continue liti l’hanno portata ad eliminarsi dal programma. Lui, invece, ha un percorso più lungo e non solo a Uomini e Donne.

Qualche anno fa Fabrizio è andato a corteggiare Sabrina Ghio e, nonostante un’iniziale feeling, la tronista ha poi scelto di eliminarlo. Recentemente è tornato nel programma per Angela Nasti, ma anche con lei le cose non sono andate bene. Poi, la redazione ha deciso di prenderlo come uno dei tentatori della seconda edizione di Temptation Island Vip dove l’abbiamo visto interagire con Chiara Esposito in un paio di esterne ma niente di più.

In un’intervista, l’ex corteggiatore ha rivelato com’è nata la sua storia con Muriel Bassi. I due ex volti di Uomini e Donne sono stati pizzicati più volte insieme in atteggiamenti intimi, ma non avevano ancora fatto nessuna dichiarazione.

Fabrizio Baldassarre: l’amore con Muriel Bassi

Fabrizio ha rilasciato una lunga intervista a ComingSoon.it e ha rivelato come è nata la storia con Muriel. Innanzitutto lui l’ha vista negli studi di Uomini e Donne:

La vidi e dentro di me dissi: “Prima o poi questa ragazza la devo conoscere”, ma è finita lì. Poi quest’estate metto una foto sui social con un’amica che abbiamo in comune e lei ha commentato con degli apprezzamenti. Allora ho detto: “Ca***, le scrivo subito!”

Da quel momento hanno iniziato a sentirsi, ma poi Fabrizio è stato preso per fare il tentatore a Temptation Island Vip. Ecco le sue parole:

Non potevo dirglielo ovviamente, le ho detto solo che sarei stato impegnato per un periodo e che quindi non potevamo sentirci. Lei aveva capito che dovevo fare qualcosa, ma aveva capito che ci sarebbe stato un seguito e mi ha detto: “Tu fai quello che devi fare, tranquillo, io ti aspetto!”

Dopo il programma né Fabrizio e né Muriel avevano intenzione di lasciare perdere questa nuova e particolare conoscenza. Così, hanno deciso di vedersi a Milano e sono stati insieme per tre giorni:

Non era una semplice conoscenza o una semplice notte. Entrambi abbiamo sentito qualcosa di diverso da subito. Fino ad oggi è sempre stato un crescere di emozioni: lei è unica, veramente.

Che cosa ne pensate di questa nuova coppia?

Le dichiarazioni su Sabrina Ghio e Angela Nasti

Fabrizio, tuttavia, non poteva non ripercorrere il suo percorso da corteggiatore. Ha raccontato che con Sabrina Ghio è stato un appuntamento al buio e ha trovato in lei una donna matura e interessante anche se non era il suo tipo esteticamente. In quell’occasione non si vedeva al di fuori in una relazione con lei. Anche con Angela Nasti, dopo le prime esterne, ha capito che non ci sarebbe stato nulla:

Con Angela, invece, mi aveva colpito molto il suo lato estetico. Nelle prime esterne ci siamo trovati benissimo, ma andando avanti riscontravo sempre di più la differenza d’età e la cosa è calata.

Che cosa ne pensate delle dichiarazioni di Fabrizio Baldassarre?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Diana Cavalieri: Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.