Conoscete la figlia di Vittoria Puccini? Ecco la bellissima Elena, avuta con Alessandro Preziosi [FOTO]

Vittoria ed Alessandro

Primo appuntamento de Il Processo

Da questa sera su Canale 5 va in onda una nuova fiction. Stiamo parlando de Il Processo, lo sceneggiato che ha come protagonista femminile Vittoria Puccini, attrice di successo che ha trovato la sua popolarità nella serie Elisa di Rivombrosa. Sapevate che la donna ha una figlia avuto con un noto collega?

Chi è Elisa Preziosi, la figlia di Vittoria Puccini?

Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi si conobbero sul set della seguitissima fiction Elisa di Rivombrosa. Da quel momento in poi i due attori non si sono più lasciati al punto di intraprendere una relazione sentimentale. Lei aveva 25 anni al compagno di lavoro diede alla luce la sua primogenita, Elena. Quest’ultima ora ha 11 anni e l’artista, nel corso di una recente intervista ha deciso di parlare un po’ della sua bambina:

“Il tempo guarisce: con Alessandro ho un buon rapporto, il male lentamente sparisce e rimane l’affetto perché abbiamo in comune una cosa molto importante, nostra figlia. Ci confrontiamo, parliamo di lei, vogliamo far crescere Elena insieme e non separatamente. Per questo ci troviamo spesso tutti e tre per qualche pranzo o cena: è una cosa che fa bene a nostra figlia“.

La Puccini ha una grande responsabilità nei confronti della ragazzina, una cosa che si è rafforzata ancora di più quando Vittoria si è separata da Preziosi. Elena somiglia moltissimo sia dal punto di vista estetico ma anche caratterialmente alla mamma. (Continua dopo le foto)

Il rapporto tra Elena e il nuovo compagno della Puccini

Vittoria Puccini ha deciso di rivelare anche il rapporto che si è venuto a creare fra la figlia Elena Preziosi e il suo nuovo compagno, Fabrizio Lucci. I due si sono iniziati a frequentare dal 2014 e per la ragazzina lui è diventato una presenza molto importante nella sua vita.

“Fabrizio è un uomo realizzato ed è soprattutto un uomo che c’è sempre. Questo mi dà pace. La nostra coppia funziona perché ci aiutiamo a vicenda. E poi sono convinta che sia stato importante il momento in cui ci siamo conosciuti. Forse, se ci fossimo incontrati 15 anni fa, non sarebbe stato lo stesso. Bisogna trovarsi nel momento giusto”,

ha raccontato la protagonista de Il Processo, la fiction in onda da stasera su Canale 5.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!