Spettacolo

Conoscete la figlia di Vittoria Puccini? Ecco la bellissima Elena, avuta con Alessandro Preziosi [FOTO]

Primo appuntamento de Il Processo

Da questa sera su Canale 5 va in onda una nuova fiction. Stiamo parlando de Il Processo, lo sceneggiato che ha come protagonista femminile Vittoria Puccini, attrice di successo che ha trovato la sua popolarità nella serie Elisa di Rivombrosa. Sapevate che la donna ha una figlia avuto con un noto collega?

Chi è Elisa Preziosi, la figlia di Vittoria Puccini?

Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi si conobbero sul set della seguitissima fiction Elisa di Rivombrosa. Da quel momento in poi i due attori non si sono più lasciati al punto di intraprendere una relazione sentimentale. Lei aveva 25 anni al compagno di lavoro diede alla luce la sua primogenita, Elena. Quest’ultima ora ha 11 anni e l’artista, nel corso di una recente intervista ha deciso di parlare un po’ della sua bambina:

“Il tempo guarisce: con Alessandro ho un buon rapporto, il male lentamente sparisce e rimane l’affetto perché abbiamo in comune una cosa molto importante, nostra figlia. Ci confrontiamo, parliamo di lei, vogliamo far crescere Elena insieme e non separatamente. Per questo ci troviamo spesso tutti e tre per qualche pranzo o cena: è una cosa che fa bene a nostra figlia“.

La Puccini ha una grande responsabilità nei confronti della ragazzina, una cosa che si è rafforzata ancora di più quando Vittoria si è separata da Preziosi. Elena somiglia moltissimo sia dal punto di vista estetico ma anche caratterialmente alla mamma. (Continua dopo le foto)

Il rapporto tra Elena e il nuovo compagno della Puccini

Vittoria Puccini ha deciso di rivelare anche il rapporto che si è venuto a creare fra la figlia Elena Preziosi e il suo nuovo compagno, Fabrizio Lucci. I due si sono iniziati a frequentare dal 2014 e per la ragazzina lui è diventato una presenza molto importante nella sua vita.

“Fabrizio è un uomo realizzato ed è soprattutto un uomo che c’è sempre. Questo mi dà pace. La nostra coppia funziona perché ci aiutiamo a vicenda. E poi sono convinta che sia stato importante il momento in cui ci siamo conosciuti. Forse, se ci fossimo incontrati 15 anni fa, non sarebbe stato lo stesso. Bisogna trovarsi nel momento giusto”,

ha raccontato la protagonista de Il Processo, la fiction in onda da stasera su Canale 5.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago