Uomini e Donne, Oscar e Eleonora: Dalila Branzani sui social, nuove dichiarazioni

Dalila Branzani è tornata sui social e ha fatto delle altre dichiarazioni su Eleonora Rocchini. Ecco di che cosa si tratta

Uomini e Donne: scontro tra Eleonora Rocchini e Dalila Branzani

Tre anni fa nello studio di Uomini e Donne è nato l’amore tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. Lui era il nuovo tronista che amava provocare e mettere alla prova le sue corteggiatrici, lei è arrivata a percorso già iniziato per corteggiarlo.

Tra loro c’è stata una relazione importante in cui hanno condiviso anche il lavoro nell’azienda di famiglia di lui. Qualche mese fa, tuttavia, le cose sono cambiate drasticamente. Tra loro sono iniziate le frecciatine sui social e il periodo di crisi. Alla fine hanno deciso di lasciarsi ma sui social è successo qualcosa di totalmente inaspettato.

La sorella di Oscar, Dalila, ha confessato che Eleonora ha intrapreso una relazione con il suo ex fidanzato per il quale aveva sofferto molto. Dalila ha saputo che Eleonora l’ha incontrato di nascosto ancora quando stava con Oscar e ha vissuto questa vicenda come un vero e proprio tradimento da parte di quella che considerava una sorella. Ne è nato uno scontro social tremendo con lunghi messaggi e pesantissime accuse.

Dalila Branzani: ‘Ho tradito il mio sangue per lei’

Dopo alcuni giorni dalla bufera social Eleonora e Dalila sono tornate a parlare della vicenda. L’ex corteggiatrice ha detto di essere davvero dispiaciuta per come è stata affrontata una cosa che doveva rimanere privata. Dalila, invece, ha descritto il rapporto che aveva con Eleonora:

Quello che siamo state è indescrivibile. Per me era una cosa bella da proteggere. A volte litigavamo, ma dovevamo subito far pace perché non riuscivamo a rimanere separate. In certi momenti sembravo io la sorella piccola e lei quella grande… 11 anni di differenza che non si sono mai sentiti, una complicità assurda.

E ancora:

Ho sempre scelto di stare dalla sua parte. Litigavo con tutti perché dicevo che non si dovevano permettere di dire certe cose su di lei.

Questo rapporto ha portato Dalila ad andare anche contro suo fratello per difendere Eleonora:

Mio fratello mi diceva “stai sempre con lei e sai che lei mi sta facendo soffrire” e io continuavo a stare con lei nonostante Oscar stesse male.

Oggi la delusione è grande dopo aver scoperto che Eleonora ha iniziato una relazione con il suo ex fidanzato e non solo:

Ad oggi mi sento di aver tradito il mio sangue per lei e non aver avuto un minimo di riconoscenza o di rispetto. Lei ha tradito tutti noi, spero per lei che ne sia valsa la pena.

Che cosa ne pensate delle dichiarazioni di Dalila?

Le parole di Oscar Branzani

Nel lungo sfogo di Eleonora, l’ex corteggiatrice si è lasciata andare a pensanti accuse nei confronti del suo ex fidanzato. Ha detto di essere stata aggredita psicologicamente e fisicamente e di essere stata tradita più volte. Per questo Oscar è intervenuto per dire che sarà denunciata per quello che ha detto, azione che farà insieme alla sorella Dalila.