‘Mi sono rotta una costola per colpa sua..:’ brutto incidente per Rita Dalla Chiesa. La conduttrice costretta a correre in ospedale

Rita Dalla Chiesa in ospedale
Rita Dalla Chiesa si è rotta una costola

Brutto incidente per Rita Dalla Chiesa, l’ex conduttrice di Forum si è fatta male a causa del suo cane.

Rita Dalla Chiesa è dovuta correre al pronto soccorso. A far sapere del brutto incidente è stata la stessa conduttrice televisiva attraverso i social. L’ex presentatrice di Forum ha fatto sapere ai suoi follower di essersi rotta una costola a causa del suo cagnolino che si è infilato tra i piedi.

Rita Dalla Chiesa in ospedale per colpa del suo bassotto

Da sempre, Rita Dalla Chiesa per la tutela degli animali mai in questa occasione il suo caro bassotto le ha procurato un danno. L’incidente, avvenuto durante il pomeriggio del 28 novembre, ha costretto la conduttrice a trascorrere molte ore all’ospedale.

Dopo la brutta caduta, Rita a causa del dolore ha deciso di andare al PS e lì ha scoperto di avere una frattura alle costole. Nonostante il grande spavento, la Dalla Chiesa ha subito cercato di tranquillizzare i suoi seguaci, scrivendo un post su Instagram:

Questa pulce di cagnolino ieri sera mi si è infilato fra i piedi e mi ha fatto rompere una costola…Ci siamo spaventati insieme. Ma sto male solo io“.

Come sta adesso la conduttrice?

Dopo quanto accaduto e sopratutto dopo le varie analisi da parte dei medici, Rita Dalla Chiesa è tornata a casa. I medici le hanno diagnosticato una frattura alle costole e di conseguenza deve riposare quanto più possibile, almeno nei prossimi giorni.

Un brutto episodio che fortunatamente non le ha causato gravi problemi ma solo un grande spavento. Intanto, dopo il messaggio scritto usi social, non sono mancate parole di affetto e di sostegno da parte dei fan. In tanti hanno augurato a Rita una presta guarigione: “Guarisci presto, cara Rita”, oppure “Che dolore, ci vuole tanto riposo”.

Ovviamente, non è mancata nemmeno l’ironia da parte di qualche seguace che rivolgendosi al bassotto Snoopy ha scritto: Guarisci presto e diamo una carezza anche al piccolo Snoopy, poverino, non l’ha fatto apposta”. Una frattura che, con molto riposo, guarirà in 15-20 giorni.