Ylenia Carrisi compie gli anni: Romina Power la ricorda così (FOTO)

Ylenia Carrisi
Romina e il messaggio commosso di auguri per Ylenia

Ylenia Carrisi il 29 novembre 2019 avrebbe compiuto 49 anni. Romina Power ancora oggi non si rassegna al dolore della scomparsa della figlia. La cantante italoamericana, infatti, ritiene che la sua primogenita possa essere ancora viva. L’ex di Al Bano Carrisi negli ultimi giorni ha lanciato nuovi appelli sui social e in tv, pubblicando anche nuova immagini inedite della figlia.

Che fine ha fatto Ylenia Carrisi?

Sono passati circa 26 anni da quanto Ylenia Carrisi non è più tornata a casa. La figlia di Romina Power, ha fatto perdere le sue tracce e nonostante le costanti ricerche nessuno è riuscita a trovarla. Dopo aver incontrato il musicista di strada Alexander Masakela , di Ylenia non si è saputo più nulla.

La famiglia l’ha sentita per l’ultima volta a fine dicembre del 1994. L’ipotesi più accreditata è che fosse finita nelle acque del Mississipi ma il suoi corpo non è mai stato ritrovato.

Con il tempo, si è ipotizzato che fosse stata vittima di un serial killer, ma il dna lo ha smentito. Di conseguenza, Al Bano stanco dei continui avvistamenti fasulli ha chiesto al Tribunale di Taranto di constatarne la presunta morte.

Il ricordo di Romina nel giorno del suo compleanno

Per tutto il mese di novembre Romina Power ogni giorno ha pubblicato una foto su Instagram di Ylenia Carrisi. La Power a differenza di suo marito non ha mai perso le speranze e spera tanto di poterla un giorno riabbracciare. In occasione del suo 49imo, Romina ha postato uno scatto dolcissimo e malinconico. (Continua dopo il post)

Nell’immagine in questione si vede la Power abbracciata alla sua piccola Ylenia . Felice e sopratutto innamorata di quella bambina tanto desiderata insieme ad Al Bano. Tra gli hastag Romina oltre che ad augurarle un buon compleanno, le ha ricordato quanto le manca.

Lo scatto nel giro di pochi minuti ha ottenuto una marea di like e tantissimi commenti. Poche settimane fa, la Power ha partecipato al programma Chi l’ha visto? per urlare ancora una volta il suo appello: ‘aiutatemi a trovarla.’