Giulio Raselli: colpo di scena, il tronista abbandona Uomini e Donne

Giulio Raselli
Giulio Raselli

Giulio Raselli corre dietro la corteggiatrice Giovanna Abate

Giulio Raselli, il tronista di Uomini e Donne ha abbandonato lo studio per andare dietro Giovanna Abate. Queste sono le notizie arrivate proprio dalla registrazione dell’ultima puntata. Nonostante sia rimasto con soltanto due corteggiatrici ovvero Giulia D’Urso e Giovanna, per lui la scelta sembra essere parecchio difficile.

Giulio Raselli, dopo la videochiamata avvenimenti decisivi per il suo trono

Giulio Raselli aveva annunciato proprio qualche settimana fa di volere scegliere a breve poi però è successo qualcosa probabilmente dentro di lui dato che la scelta non è andata in porto. Ci si aspettava una programmazione dell’evento o comunque l’ingresso delle sedioline rosse e non è andata così.

Tutti gli hanno chiesto che intenzioni avesse e il tronista ha risposto di avere troppi dubbi in merito. Vuole scegliere presto ma vuole farlo con una certa determinazione, senza pentirsi magari in futuro.

Dopo l’ultima puntata mandata in onda la scorsa settimana Maria De Filippi gli ha dato la possibilità di fare una videochiamata sia con l’una che con l’altra. Giovanna ha ribadito di non avere alcuna intenzione di ritornare in studio, Giulia Invece lo ha accusato di avere sminuito il rapporto.

Il tronista lascia lo studio, ha scelto o no?

Ad ogni modo quando in studio Giovanna Abate non si è presentata alla registrazione Maria De Filippi ha messo il tronista di fronte ad una scelta. Gli ha chiesto di pensare a cosa volesse fare, andare da Giovanna o rimanere lì presente. Il ragazzo ha scelto di andare dalla sua corteggiatrice per cercare di mettere da parte l’orgoglio e chiarire con la donna prendendosi tutte le conseguenze del caso.

Così Giulio ha lasciato lo studio senza tornare più indietro, poi non sappiamo cosa è successo. La conduttrice ha comunque promesso che i telespettatori vedranno cosa è accaduto dietro le quinte perchè le telecamere li hanno seguiti. Si tratta di un gesto imprevedibile, dato che nessuno si aspettava un passo del genere da parte di Giulio.

Per questo anche parecchio importante perché sta a significare che il tronista è davvero interessato a Giovanna e con lei fa sul serio. Ma adesso ci chiediamo come la prenderà Giulia D’Urso? E soprattutto, in questo modo si può parlare di una vera e propria scelta di Giulio o si tratta soltanto di un’azione dettata dal cuore in un momento di confusione? lo scopriremo durante la prossima registrazione.