Un posto al sole, spoiler 2 dicembre: arriva un nuovo aiuto cuoco al Vulcano

Anticipazioni Un posto al sole 2 dicembre
Un posto al sole

Dopo la consueta pausa del weekend, lunedì 2 dicembre tornerà un nuovo ed imperdibile appuntamento di Un posto al sole. Sarà trasmessa la puntata numero 5386 della longeva soap opera italiana, ambientata a Posillipo.

Gli affezionanti telespettatori ne vedranno di cotte e crude con l’assunzione di un nuovo aiuto cuoco. Presto Andrea lascerà il Vulcano per recarsi dalla figlia all’estero. Intanto, assisteremo al ritorno di fiamma di Alex e Vittorio oltre ad una scoperta agghiacciante di Angela e Franco sul conto della loro primogenita.

Anticipazioni Un posto al sole: Alex e Vittorio di nuovo insieme

Grazie all’intervento del cantante Andrea Sannino, Alex e Vittorio torneranno insieme. La Parisi, a quanto pare, deciderà di mettere da parte il tradimento del Del Bue e di concedergli una seconda opportunità. Questa notizia allieterà tutti, anche i famigliari di Vittorio che hanno sempre stravisto per Alex. Nonostante la ritrovata quiete, qualcosa rischierà di minare il fragile equilibrio delle sorelle Parisi. Alex deciderà di sistemare il tutto, prendendo una decisione inaspettata.

Al Palazzo Palladini, frattanto, la situazione sarà ancora intricata per la famiglia Boschi. Nel dettaglio, Angela e Franco dovranno fare i conti con l’influenza stagionale di Bianca. Si scoprirà così che la situazione scolastica della bambina è molto più complessa rispetto a quello che i genitori credevano. Cosa decideranno di fare Angela e Franco a questo punto?

Intanto, l’attenzione si focalizzerà anche su un siparietto esilarante che si consumerà al Vulcano. Siccome Andrea Pergolesi ha intenzione di trasferirsi a Londra dalla figlia, sarà assunto un aiuto cuoco di nome Samuel che dovrà sostituire l’uomo in partenza. Peccato, però, che la persona scelta non sarà chi dice di essere.

Prossime puntate di UPAS

Nelle prossime puntate di Un posto al sole vedremo Alex decisissima a pensare a se stessa e alla ritrovata storia d’amore con Vittorio. Per questo motivo la Parisi pretenderà chiarezza una volta per tutte, ma non otterrà ottimi risultati non a caso la ragazza si scontrerà con Rosaria!

L’attenzione tornerà a concentrarsi anche su Marina la quale si recherà a cena dai Rosato. Peccato che le cose andranno a finire in malo modo dato che la donna ne uscirà fortemente provata. Renato, infine, tornerà a rimuginare sugli errori del passato.