Gossip

Federica Panicucci si commuove, dolore e speranza a Mattino 5

Federica Panicucci, tangibile il dolore della mamma di Nadia Toffa

Federica Panicucci non è riuscita a trattenere le lacrime, durante l’intervista a Mattino Cinque alla madre di Nadia Toffa tanto dolore, speranza, angoscia. Sono ancora passati pochi mesi dalla scomparsa di Nadia Toffa, la giornalista de Le Iene che ha combattuto strenuamente contro un brutto male al cervello, ma la sua assenza ed il dolore continuano ad essere palpabili.

La signora Margherita in questa settimana è tornata a parlare di quanto lei, la famiglia e soprattutto Nadia abbiano dovuto affrontare, tutto troppo doloroso. Durante i momenti toccanti dell’intervista Federica Panicucci è riuscita per poco a trattenere le lacrime. L’obiettivo era ricordare Nadia con il sorriso, ma una storia tanto brutta non può che lasciare una mano nera sul cuore.

Federica Panicucci e Margherita Toffa affrontano insieme un argomento doloroso

Federica Panicucci ha chiesto alla signora Margherita come riesce ad affrontare ogni singola giornata dopo la perdita della figlia e la donna ha dato una risposta davvero inaspettata. Sta cercando di avanti con la sua vita fingendo che nulla sia successo perché è quello che Nadia le aveva chiesto prima di lasciarla. Adesso infatti vuole cercare di pensare soltanto a ciò che di bello hanno vissuto insieme.

Nadia le diceva sempre che bisogna vivere la vita al 100% e non lasciarsi scappare neanche un minuto. Una grandiosa lezione di vita che probabilmente torna utile anche ad ognuno di noi. Prima di morire, la mamma le ha detto di andare serena e non preoccuparsi per lei perchè tutto sarebbe andato bene. Voleva tranquillizzarla anche se in quel momento era impossibile farlo. E’ la prima volta che ne parla in questo modo.

Il sorriso di Nadia dà forza alla mamma sicura di averla sempre accanto

Nonostante tutto comunque racconta che al mattino non ha più l’energia che aveva prima, quell’energia che Nadia le trasmetteva semplicemente con un sorriso che sulle sue labbra non è mai mancato.

Eppure nel suo ricordo nella sua volontà cerca sempre di farsi forza anche guardandola attraverso una semplice foto. Nadia è come se fosse sempre in sua compagnia, dopo questo racconto sia lei che Federica Panicucci non sono riuscite a trattenere le lacrime, ricordando però che si erano promesse di non farlo proprio prima di entrare in studio, in camerino. Una storia tanto dolorosa non può rispettare patti e promesse.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago