Striscia la Notizia, Caterina Balivo contro il tg satirico di Antonio Ricci: ‘Non è vero…’ [FOTO]

Striscia la Notizia

Striscia la Notizia prende di mira la conduttrice di Vieni da me

In una puntata di Striscia la Notizia andata in onda un paio di giorni fa, si è tornati a parlare di personaggi del mondo dello spettacolo si sarebbe rivolti ai chirurghi di chirurgia estetica per migliorare il proprio aspetto estetico.

Nella storica rubrica del tg satirico di Antonio Ricci, Fatti e Rifatti, si è parlato in particolare di Caterina Balivo, la conduttrice napoletana che da due anni è alla guida del contenitore pomeridiano di Rai Uno Vieni da me. L’artista partenopea è finita sotto la lente di ingrandimento e l’esito ha spiazzato tutti: anche lei sarebbe ricorsa alla chirurgia plastica.

Caterina Balivo rifatta? La risposta della napoletana

Ebbene sì, secondo la rubrica Fatti e Rifatti di Striscia la Notizia, Caterina Balivo avrebbe fatto dei ritocchini al suo décolleté e al naso.

Ma la conduttrice di Vieni da me, che da tempo sui socia e sul piccolo schermo promuove la bellezza non rifatta, ha immediatamente replicato al tg satirico di Antonio Ricci. In primis attraverso una Storia su IG, toccandosi le parti interessate, dicendo di non essere per niente rifatta.

Successivamente anche in diretta nell’appuntamento di Vieni da me di giovedì pomeriggio, durante la sua intervista al comico Giobbe Covatta, in uno delle clip dedicate all’ospite, è apparso Enzo Iacchetti. (Continua dopo la foto)

Caterina Balivo

Il siparietto tra Caterina Balivo e Giobbe Covatta a Vieni da me

A quel punto, vedendo Enzo Iacchetti nel filmato, la padrona di casa di Vieni da me ha detto:

“Mi ha fatto un bello scherzo…”.

E il suo ospite Giobbe Covatta ha spiegato in modo scherzoso:

“A Striscia la Notizia hanno detto che Caterina ha il naso e le zizz* rifatte. Oggi quando sono entrato nel suo camerino, Caterina mi ha detto ‘Tocca’ ed effettivamente non sono rifatte”.

L’ultima parola è stata quella di Caterina Balivo, che tra le risate generali, ha risposto:

“Non è vero, ho detto solo ‘Tocca il naso’”.