Panico a L’Eredità, Flavio Insinna rimane sbigottito: il concorrente si incarta al suo cospetto [VIDEO]

Record assoluto a L'eredità
Record assoluto

Concorrente in difficoltà a L’Eredità

Sicuramente il vocabolo patchouli il concorrente de L’Eredità Cristiano Panebianco se lo ricorderà a lungo. Ebbene sì, nella puntata del game show di Rai Uno andata in onda ieri, i telespettatori hanno assistiti ad una nuova clamorosa gaffe.

Il ragazzo in questione purtroppo non è riuscito a trovare la lettera mancante a formare patchouli. L’indizio che gli ha dato il padrone di casa Flavio Insinna era ‘Essenza aromatica’. Nonostante l’indizio, il giovane non è riuscito ad indovinarlo e così ha perso la sfida contro il tempo lasciando spazio al campione in carica Roberto.

Panico a L’Eredità: il pubblico e Flavio Insinna scoppiano a ridere

Ovviamente la gaffe commessa da Cristiano ha scatenato l’iralità e grandi sorrisi nello studio de L’Eredità. Anche Flavio Insinna è rimasto inizialmente perplesso per poi dare un riservato un caloroso e affettuoso saluto al concorrente.

Il Panebianco, infatti, senza ombra di dubbio si è reso protagonista di un momento che resterà nella storia di questa stagione fortunata del quiz televisivo del preserale di Rai Uno. Il concorrente in questione non riusciva proprio a pronunciare in modo corretto ‘patchouli’ e quindi ha provate a pronunciare questa parola in tutti i modi possibili. È venuto fuori un siparietto comico in cui quasi sembrava che il ragazzo iniziasse a scimmiottare un dialetto arabo:

“Patchogli, patchokli, patchosli…”.

Ma cos’è il patchouli? Non è altro che una pianta perenne della famiglia delle Lamiacee, si coltiva soprattutto in Oriente, in India e Malesia. (Continua dopo il video)

Gli ascolti tv de L’Eredità di ieri, giovedì 28 novembre 2019

Su Rai Uno il quiz tv capitanato da Flavio Insinna L’Eredità ha registrato La sfida dei 7 3.577.000 telespettatori, share 21,14% e nel programma un netto di 5.073.000, 25,03%. Invece su Canale 5 il game show condotto da Gerry Scotti Conto alla Rovescia ha registrato nella presentazione 2.742.000 telespettatori, share 16,66% e nel game un netto di 3.643.000, 18,42%.